La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Guida per l’accesso al Processo Civile Telematico Collegarsi al sito ed effettuarehttp://portalearchteramo.visura.it.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Guida per l’accesso al Processo Civile Telematico Collegarsi al sito ed effettuarehttp://portalearchteramo.visura.it."— Transcript della presentazione:

1 Guida per l’accesso al Processo Civile Telematico Collegarsi al sito http://portalearchteramo.visura.it ed effettuarehttp://portalearchteramo.visura.it l’accesso con username e password

2 Guida per l’accesso al Processo Civile Telematico Cliccare su “Area Giuridica” e successivamente sulla banca dati “Processo Civile Telematico”

3 Guida per l’accesso al Processo Civile Telematico Per effettuare il pagamento del canone annuale cliccare sulla voce “clicca qui per Abbonarti”

4 Guida per l’accesso al Processo Civile Telematico È possibile scegliere di pagare tramite il conto prepagato, selezionado l’opzione e confermando l’addebito.

5 Guida per l’accesso al Processo Civile Telematico In alternativa al conto prepagato è possibile scegliere di effettuare un Versamento apposito (es. Bonifico bancario)

6 Guida per l’accesso al Processo Civile Telematico Scegliere la modalità di pagamento (se. Bonifico bancario) ed andare avanti

7 Guida per l’accesso al Processo Civile Telematico Nel riepilogo del pagamento sono disponibili le coordinate per effettuare lo stesso, a seconda della modalità scelta. Cliccando conferma sarà fornito un codice da indicare come causale di versamento oltre al numero di fax dove inviare la copia contabile.

8 Guida per l’accesso al Processo Civile Telematico Pagato il canone annuale di accesso è disponibile il tasto “entra” per Accedere Al portale Processo Civile Telematico. Cliccando su entra viene richiesta l’ autenticazione con firma digitale.

9 Guida per l’accesso al Processo Civile Telematico In seguito al certificato è necessario digitare il codice pin della firma digitale. Inserito il codice PIN si aprirà il portale del Punto di Accesso


Scaricare ppt "Guida per l’accesso al Processo Civile Telematico Collegarsi al sito ed effettuarehttp://portalearchteramo.visura.it."

Presentazioni simili


Annunci Google