La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

CHIEDI AD UN UOMO DI DESCRIVERE LA DONNA CHE AI SUOI OCCHI MERITA “10 CON LODE”

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "CHIEDI AD UN UOMO DI DESCRIVERE LA DONNA CHE AI SUOI OCCHI MERITA “10 CON LODE”"— Transcript della presentazione:

1

2

3 CHIEDI AD UN UOMO DI DESCRIVERE LA DONNA CHE AI SUOI OCCHI MERITA “10 CON LODE”

4 Ti parlerà del seno, dei fianchi, delle labbra, delle gambe, del colore degli occhi. Ti dirà che deve essere bionda, alta un metro e ottanta, dal petto prosperoso e con un sorriso Colgate. Di donne così non ne esistono molte: Cindy Crawford, Claudia Schiffer, Linda Evangelista, Naomi Campbell, Laetitia Casta e Inés Sastre.

5 Ora domanda ad una donna quale sia la donna che secondo lei merita “dieci con lode” e probabilmente scoprirai che anche tu lo sei.

6 Donna 10 con lode è quella che prende due autobus per recarsi al lavoro e due per tornare a casa. Quella che, quando arriva a casa, trova un cesto di roba da lavare, i compiti dei figli da rivedere e una famiglia affamata da nutrire. Donna 10 con lode è quella che va di mattino presto a fare la coda per iscrivere il proprio figlio nel miglior collegio; è quella giubilata che passa ore facendo la coda davanti ad una banca per ritirare una pensione di fame. Donna 10 con lode è l’impresaria che amministra decine di funzionari dal lunedì al venerdì e una famiglia tutti i giorni della settimana.

7 Donna 10 con lode è quella che rientra dal supermercato con diverse borse dopo aver paragonato i prezzi ed aver fatto equilibrismi per starci dentro. Donna 10 con lode è quella che si fa bella, fa la dieta, esercizi fisici, non perché è invitata, ma per far piacere a suo marito. Donna 10 con lode è quella che porta i figli a scuola e li va a prendere, li porta a scuola di nuoto e li va a prendere, li mette a letto, racconta loro delle favole, prega con loro, da loro un bacio e spegne la luce.

8 Donna 10 con lode è quella madre di un adolescente che non dorme fin tanto che questi non torna a casa sano e salvo e che di buon mattino sta già alzata scaldando il latte e facendo il caffè. Donna 10 con lode è quella che sa dove si trova ogni cosa, quella che sa ciò che i figli sentono, quella che conosce il rimedio migliore per l’acidità, per le dita macchiate d’inchiostro, per la pesantezza di stomaco.

9 A tutte le donne “10 con lode” e a tutti gli uomini che ne hanno una in casa e non lo sanno www.micromedia.unisal.it


Scaricare ppt "CHIEDI AD UN UOMO DI DESCRIVERE LA DONNA CHE AI SUOI OCCHI MERITA “10 CON LODE”"

Presentazioni simili


Annunci Google