La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Missione Natura Esploriamo cinque grandi parchi nazionali.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Missione Natura Esploriamo cinque grandi parchi nazionali."— Transcript della presentazione:

1 Missione Natura Esploriamo cinque grandi parchi nazionali

2 Yellowstone Ragazzi per realizzare la vostra missione dovrete usare come riferimento i seguenti siti internet: http://www.viaggi-usa.it/parco-yellowstone/ https://it.wikipedia.org/wiki/Parco_nazionale_di_Yellowstone https://www.google.com/earth/ Le informazioni da ricercare sono le seguenti: a)localizzazione su un planisfero e su una carta dello stato di appartenenza; b) anno in cui è stato istituito; c) estensione; d) bioma prevalente; e) notizie su flora, fauna e eventuali altri elementi fisici significativi; f) attività consentite e proibite al suo interno; Una volta raccolte le informazioni, dovrete stendere un testo informativo come quelli che trovate sulle guide turistiche. Il vostro compito sarà quindi rendere accattivante la visita al parco senza dimenticarvi le informazioni utili che avete raccolto. Naturalmente potete arricchire il testo con le immagini. Buon lavoro!

3 Kruger Ragazzi per realizzare la vostra missione dovrete usare come riferimento i seguenti siti internet: ://www.sanparks.org/parks/kruger/://www.sanparks.org/parks/kruger/ poi clicca sulla lingua italiana (bandiera a destra) https://it.wikipedia.org/wiki/Parco_nazionale_Kruger https://www.google.com/earth/ Le informazioni da ricercare sono le seguenti: a)localizzazione su un planisfero e su una carta dello stato di appartenenza; b) anno in cui è stato istituito; c) estensione; d) bioma prevalente; e) notizie su flora, fauna e eventuali altri elementi fisici significativi; f) attività consentite e proibite al suo interno; Una volta raccolte le informazioni, dovrete stendere un testo informativo come quelli che trovate sulle guide turistiche. Il vostro compito sarà quindi rendere accattivante la visita al parco senza dimenticarvi le informazioni utili che avete raccolto. Naturalmente potete arricchire il testo con le immagini. Buon lavoro!

4 Denali Ragazzi per realizzare la vostra missione dovrete usare come riferimento i seguenti siti internet: http://www.marcotogni.it/denali-park/ https://it.wikipedia.org/wiki/Parco_nazionale_di_Denali https://www.google.com/earth/ Le informazioni da ricercare sono le seguenti: a)localizzazione su un planisfero e su una carta dello stato di appartenenza; b) anno in cui è stato istituito; c) estensione; d) bioma prevalente; e) notizie su flora, fauna e eventuali altri elementi fisici significativi; f) attività consentite e proibite al suo interno; Una volta raccolte le informazioni, dovrete stendere un testo informativo come quelli che trovate sulle guide turistiche. Il vostro compito sarà quindi rendere accattivante la visita al parco senza dimenticarvi le informazioni utili che avete raccolto. Naturalmente potete arricchire il testo con le immagini. Buon lavoro!

5 Gunung Leiser Ragazzi per realizzare la vostra missione dovrete usare come riferimento i seguenti siti internet: https://it.wikipedia.org/wiki/Parco_nazionale_di_Gunung_Leuser http://turismo-i.jazz.or.id/gunung-leuser-parco-nazionale/ https://www.google.com/earth/ Le informazioni da ricercare sono le seguenti: a)localizzazione su un planisfero e su una carta dello stato di appartenenza; b) anno in cui è stato istituito; c) estensione; d) bioma prevalente; e) notizie su flora, fauna e eventuali altri elementi fisici significativi; f) attività consentite e proibite al suo interno; Una volta raccolte le informazioni, dovrete stendere un testo informativo come quelli che trovate sulle guide turistiche. Il vostro compito sarà quindi rendere accattivante la visita al parco senza dimenticarvi le informazioni utili che avete raccolto. Naturalmente potete arricchire il testo con le immagini. Buon lavoro!

6 Uluru-Kata-Tjuta Ragazzi per realizzare la vostra missione dovrete usare come riferimento i seguenti siti internet: https://it.wikipedia.org/wiki/Parco_nazionale_Uluru-Kata_Tjuta http://www.viaggionelmondo.net/3227-uluru-il-cuore-vibrante-dell-australia/ https://www.google.com/earth/ Le informazioni da ricercare sono le seguenti: a)localizzazione su un planisfero e su una carta dello stato di appartenenza; b) anno in cui è stato istituito; c) estensione; d) bioma prevalente; e) notizie su flora, fauna e eventuali altri elementi fisici significativi; f) attività consentite e proibite al suo interno; Una volta raccolte le informazioni, dovrete stendere un testo informativo come quelli che trovate sulle guide turistiche. Il vostro compito sarà quindi rendere accattivante la visita al parco senza dimenticarvi le informazioni utili che avete raccolto. Naturalmente potete arricchire il testo con le immagini. Buon lavoro!


Scaricare ppt "Missione Natura Esploriamo cinque grandi parchi nazionali."

Presentazioni simili


Annunci Google