La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

NATALE 2015. Quest’anno abbiamo realizzato con cucchiai di legno dipinti e rivestiti con stoffe, il presepe per la nostra parrocchia..

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "NATALE 2015. Quest’anno abbiamo realizzato con cucchiai di legno dipinti e rivestiti con stoffe, il presepe per la nostra parrocchia.."— Transcript della presentazione:

1 NATALE 2015

2 Quest’anno abbiamo realizzato con cucchiai di legno dipinti e rivestiti con stoffe, il presepe per la nostra parrocchia..

3 Abbiamo prodotto i nostri biscotti “Cesarini” e per le etichette i nostri ragazzi si sono ispirati alle nostre colline e a Cesare Pavese.

4 Per la preparazione i ragazzi hanno lavorato per una settimana sotto la supervisione dello chef Maurizio Barbero accompagnati da mamme, cuoca e insegnanti.

5 Allestimento della bancarella

6 Ringraziamo di cuore tutti i partecipanti!!!!

7 I ragazzi della Primaria hanno assistito alla rappresentazione del presepe vivente presso la Comunità Cenacolo.

8 Gli alunni delle classi quinte hanno augurato buone feste agli anziani della casa di riposo suonando il flauto e recitando poesie.

9 Abbiamo addobbato le vetrine dei negozi del paese con i nostri angeli realizzati con materiale di recupero.

10 Il moscato nuovo in festa

11

12


Scaricare ppt "NATALE 2015. Quest’anno abbiamo realizzato con cucchiai di legno dipinti e rivestiti con stoffe, il presepe per la nostra parrocchia.."

Presentazioni simili


Annunci Google