La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Case Study Prof. Alessandro Ruggieri Prof. Enrico Mosconi A.A. 2012-13 Corso di TECNOLOGIA, INNOVAZIONE, QUALITÀ.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Case Study Prof. Alessandro Ruggieri Prof. Enrico Mosconi A.A. 2012-13 Corso di TECNOLOGIA, INNOVAZIONE, QUALITÀ."— Transcript della presentazione:

1 Case Study Prof. Alessandro Ruggieri Prof. Enrico Mosconi A.A. 2012-13 Corso di TECNOLOGIA, INNOVAZIONE, QUALITÀ

2 Teddy il Guardian Teddy il Guardian è un orso di peluche con incorporati sensori medici certificati che misurano la frequenza cardiaca del bambino, saturazione di ossigeno, e la temperatura corporea senza soluzione di continuità durante il gioco, cattura e inviano i dati utilizzando tecnologie wireless per app pediatra. Ogni volta che un bambino prende Teddy The Guardian per mano o mette zampa di Teddy sul suo sensori fronte rilevano i valori, li catturare e trasmettere in tempo reale ad una applicazione mobile in cui i dati vengono analizzati, visualizzato, gestito e scaricato dal personale medico ei genitori http://teddytheguardian.com/

3 iBlazr Il dispositivo iBlazr è fondamentalmente un, flash esterno LED ad alta potenza per lo smartphone che si connette tramite il jack per le cuffie. Apps fotocamera dedicati (per iOS e Android ) scattare il flash, anche se si può anche accendere manualmente. Essa ha la sua batteria interna, in modo da non esaurire le cellule già oberati nel telefono, e viene fornito con un cavo di ricarica USB flessibile che consente di raddoppiare come una luce tastiera. http://iblazr.com/

4 iRobot Braava http://www.irobot.it/braava/braava_380_p_993820061 Impiegato prima nell’industrial cleaning per i centri commerciali è arrivato a maggio, per la gioia di chi si dedica alla casa iRobot Braava.

5 Gigaset http://www.gigaset.com/it_IT/home.html Gigaset S820 il telefono cordless con interfaccia touch and type che unisce innovazione e tradizione per rispondere alle esigenze di chiamata di tutti. Gigaset S820 è il nuovo telefono DECT ibrido, che unisce l’innovazione di un display touch resistivo con la comodità di una vera tastiera alfanumerica tradizionale.

6 AppRadio http://www.pioneer.eu/it/page/products/appradio-mode.html AppRadio consente il controllo diretto della maggior parte delle funzioni dello smartphone sull’ampio schermo capacitivo touch screen da 6,1” ad alta risoluzione (800 x 480 pixel), tre volte superiore a quello di un iPhone, per una visualizzazione ampia e nitida dei contenuti e quindi una maggiore sicurezza in strada. Il frontale presenta un’estetica semplice e pulita: sono stati infatti inseriti solo il tasto “Home” in perfetto stile Apple, e quelli per la regolazione del volume.

7 Animée beer Birra Animée, un trio di lager sofisticate e femminili, studiate per tutte le donne che preferiscono scegliere altri alcolici anziché la classica “pint of beer”. Tre varianti: clear-filtered, crisp rosé, and zesty lemon (standard, alla rosa e al limone), tutte accomunate da un basso contenuto calorico (circa 107 calorie a bottiglia) e con solo il 4% di tasso alcolico.

8 Genepax: la macchina ad acqua http://www.genepax.com/ Dopo Eolo, la macchina ad aria compressa, arriva dal Giappone la macchina ad acqua. Presentato ad Osaka dalla Genepax, il prototipo equipaggiato con un motore in grado di marciare per 1 ora, alla velocità di 80 km/h, utilizzando qualsiasi tipo d’acqua (di rubinetto, mare o fiume). Basta versarla nel serbatoio collegato a un generatore, che la scompone e la utilizza per creare energia in grado di far girare il motore.

9 CIGS Prometea http://www.energyka.com/prometea/?l=prometea Rivoluzionario pannello fotovoltaico CIGS Prometea. Green, leggero e molto flessibile a tal punto da adattarsi a qualsiasi forma architettonica,

10 Pril Kraft-Gel Pril Kraft Gel è il primo detersivo per piatti efficace non solo contro il grasso, ma anche contro i residui di amido – lavare i piatti a mano non è mai stato così facile. La nuova formula contiene enzimi che tagliano le molecole di amido, dissolvendo anche i residui più ostinati e le incrostazioni di pasta, patate e riso. Il nuovo Pril Kraft Gel è stato presentato nel primo trimestre in Europa occidentale, Europa orientale e Africa/Medio Oriente. http://www.pril.de/produkte/kraft-gel/


Scaricare ppt "Case Study Prof. Alessandro Ruggieri Prof. Enrico Mosconi A.A. 2012-13 Corso di TECNOLOGIA, INNOVAZIONE, QUALITÀ."

Presentazioni simili


Annunci Google