La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Barberis parrucchieri di barberis A. e C. S.n.c. Parrucchieri Via Ospedale n 10 Dogliani (CN) 12063 Tel 0173721120.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Barberis parrucchieri di barberis A. e C. S.n.c. Parrucchieri Via Ospedale n 10 Dogliani (CN) 12063 Tel 0173721120."— Transcript della presentazione:

1 Barberis parrucchieri di barberis A. e C. S.n.c. Parrucchieri Via Ospedale n 10 Dogliani (CN) Tel

2 Che cosa facciamo: 1. Accoglienza del cliente Accoglienza del clienteAccoglienza del cliente 2.lavaggio lavaggio 3. taglio taglio taglio 4. colore colore 5. piega piega 6. saluto saluto indietro sicurezza comunicazione uscita

3 Accoglienza: saluto, chiedo se ha l appuntamento, prendo la giacca, faccio accomodare in attesa, porgo dei giornali. indietro

4 Lavaggio: metto l asciugamano sulle spalle analizzo la cute, tipo di shampoo secondo lanalisi ristrutturante per districare i capelli, fine shampoo metto l asciugamano. indietro

5 Taglio :pettino, divisione a croce e li punto, chiedo che taglio desidera la cliente lasciando una divisione di circa 1cm, incomincio a tagliare. indietro

6 Il colore : preparazione della cliente(asciugamano sulle spalle, mantellina di plastica, crema di protezione per non macchiare intorno alla testa parte frontale dietro le orecchie e dal collo). Preparazione colore, incomincio l applicazione. indietro

7 La piega: chiedo che tipo di piega desidera fare, preasciugo un po, punto e incomincio. indietro

8 Saluto:porgo la giacca, saluto. indietro

9 Comunicazione: La comunicazione nella vita di tutti i giorni e importante perché bisogna saper interagire con gli altri e saperli ascoltare. Nella comunicazione intervengono altri fattori per esempio il linguaggio del corpo(volto e mimica facciale, posizione del corpo e gestualità). indietro

10 Sicurezza: Il decreto legislativo n. 81 del 9 aprile 2008 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 30 aprile 2008, nasce con lintento di dare un riassetto,introducendo anche alcune variazioni, alle norme vigenti in materia di salute e sicurezza delle lavoratrici e dei lavoratori nei luoghi di lavoro. indietro

11 Il lavoratore, sul luogo di lavoro, pur godendo di un vero e proprio diritto alla sicurezza, può incorrere in incidenti o malattie legate alla sua attività INFORTUNIO: ha effetti negativi immediati (es. colpirsi un dito con un martello). MALATTIA PROFESSIONALE: evolve nel tempo ed ha effetti negativi a medio-lungo termine (es. respirare piccole quantità di polveri nocive per più anni di lavoro).

12 INAIL Tutti i lavoratori sono assicurati da due enti nazionali: lINAIL e lINPS. INAIL (Istituto Nazionale Assicurazione Infortuni sul Lavoro) Paga esclusivamente infortuni e malattie professionali (legate allambiente di lavoro). Paga il danno patrimoniale ed il danno biologico. La rendita (pensione) è pagata in base alla percentuale di invalidità.

13 INPS INPS (Istituto Nazionale di Previdenza Sociale) Paga tutti gli incidenti e le malattie non legate allambiente di lavoro. Paga solo il danno patrimoniale. La rendita (pensione) è pagata per percentuali di invalidità elevate (indicativamente superiori al 65%).

14 La mia ditta Capo I Capo II Capo III apprendista

15 Que hacemos Acogiendo los clientes con satisfacción Acogiendo los clientes con satisfacción Acogiendo los clientes con satisfacción Acogiendo los clientes con satisfacción lavado cortar cortar cortar color color color pliegue pliegue pliegue despedirles despedirles despedirles indietro

16 Acogida: saludo, pregunter pido si tiene una reserva, Hago uso de la chaqueta, Estoy sentado esperando, Ofrezco los periódicos. indietro

17 Seco : Ponga una toalla, análisis de piel, el tipo de champú, la reestructuración, el turbante. indietro

18 Corte: el peine, dividirlos punto de cruz, le pido que el cliente quiere cortar dejando una división de aproximadamente 1 cm, empiezo a cortar. indietro

19 Color: preparación del cliente (toalla sobre los hombros, la capa, crema protectora de plástico alrededor de la cabeza para evitar manchar la parte delantera detrás de las orejas y cuello). Preparaciones teñidas, se inicia la aplicación. indietro

20 El truco: ¿Puedo preguntarle qué clase de veces quieren hacer, un Plan de Acción preasciugo punto, y comenzar. indietro

21 Saludo: Ofrezco mi chaqueta, saludo. indietro

22 Fine presentazione Grazie per la vostra attenzione APR cordiali saluti. Pagliano Barbara. Fine presentazione Grazie per la vostra attenzione APR cordiali saluti. Pagliano Barbara. ritorna


Scaricare ppt "Barberis parrucchieri di barberis A. e C. S.n.c. Parrucchieri Via Ospedale n 10 Dogliani (CN) 12063 Tel 0173721120."

Presentazioni simili


Annunci Google