La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

WHAT MEET-EO is the first brokerage event organizzato da Basilicata Innovazione per creare nuove opportunità di affari e cooperazione nel settore dellOsservazione.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "WHAT MEET-EO is the first brokerage event organizzato da Basilicata Innovazione per creare nuove opportunità di affari e cooperazione nel settore dellOsservazione."— Transcript della presentazione:

1

2 WHAT MEET-EO is the first brokerage event organizzato da Basilicata Innovazione per creare nuove opportunità di affari e cooperazione nel settore dellOsservazione della Terra e del Telerilevamento.

3 WHEN & WHERE Levento si svolgerà il 7 Giugno 2013 nella Mediateca Provinciale di Matera. MEET-EO si terrà nellambito del 33° Simposio EARSeL, convegno annuale a livello europeo dellAssociazione Europea dei Laboratori di Remote Sensing, che riunisce la comunità scientifica internazionale per presentare le ultime tendenze ed innovazioni tecnologiche provenienti dal mondo della ricerca.

4 WHO Al Simposio EARSeL è, ad oggi, prevista la partecipazione di oltre 200 ricercatori provenienti da tutto il mondo, oltre che rappresentanti di ASI (Agenzia Spaziale Italiana), ESA (European Space Agency), BELSPO (Belgian Science Policy Office) e NASA, nonché di alcune aziende leader nel settore fra le quali PLANETEK, EXELIS e SIT.

5 In questo scenario, MEET-EO intende offrire a PMI, industrie, centri di ricerca, dipartimenti universitari, consulenti e Pubblica Amministrazione lucane e non, lopportunità di scambiare a livello internazionale offerte e/o richieste di tecnologie innovative e know-how in materia di: Monitoraggio dellambiente Archeologia e beni culturali Gestione aree urbane Gestione aree costiere Cambiamenti climatici WHY

6 HOW Incontri B2B (azienda – azienda) e B2R (azienda – ricercatore), appositamente programmati e della durata di 20 minuti circa, permetteranno ai partecipanti di entrare in contatto con i protagonisti del settore e individuare partner, clienti, sponsor, ricercatori e potenziali investitori per promuovere e sviluppare i propri servizi, prodotti e progetti in ambito OT.

7 HOW I partecipanti dovranno registrarsi sulla pagina web dellevento (http://www.b2match.eu/meet-eo) e pubblicare il proprio profilo di cooperazione in inglese.http://www.b2match.eu/meet-eo Il cooperation profile sarà pubblicato nel catalogo online dellevento, da cui i partecipanti potranno individuare potenziali partner e richiedere incontri individuali. Le agende individuali degli appuntamenti saranno inviate direttamente agli interessati.

8 MEET-EO ORGANIZATION Main Organizer: con il supporto di: e la collaborazione di:


Scaricare ppt "WHAT MEET-EO is the first brokerage event organizzato da Basilicata Innovazione per creare nuove opportunità di affari e cooperazione nel settore dellOsservazione."

Presentazioni simili


Annunci Google