La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Realizzazione di una presentazione multimediale scuola secondaria di I° grado Telgate anno scolastico 2007/08 classe 3°A Curioni Marta.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Realizzazione di una presentazione multimediale scuola secondaria di I° grado Telgate anno scolastico 2007/08 classe 3°A Curioni Marta."— Transcript della presentazione:

1 Realizzazione di una presentazione multimediale scuola secondaria di I° grado Telgate anno scolastico 2007/08 classe 3°A Curioni Marta

2 MI PRESENTO PRESENTO LA MIA SCUOLA PRESENTO LORGANIZZAZIONE DI UNA GITAPRESENTO LORGANIZZAZIONE DI UNA GITA PRESENTO IL MIO IDOLO : LAURA PAUSINI

3 … Mi presento … Il mio nome è Marta Curioni, ho 13 anni (compiuti il 3 ottobre) e abito a Telgate, in provincia di Bergamo. Sono alta 1,66 cm, ho gli occhi azzurri,i capelli biondi e sono un po troppo magra … Frequento la classe 3°A nei plessi di Telgate.

4 I miei hobbies sono il disegno, il decoupage e i lavoretti manuali. Lo sport che adoro è la PALLAVOLO!!! La mia famiglia è composta da 4 persone: io, mia mamma, mia sorella e mio papà(e poi il mio gattino, Ottaviano e la mia cagnolina Briciola). Ho praticato la danza classica,ma ora pratico la pallavolo. Il mio idolo è Laura Pausini!!!

5 Dopo la 3° media penso di fare il liceo Scientifico… mi piace la matematica e per questo cercherò di farlo … Da grande voglio fare la veterinaria perché adoro gli animali. Questa sono Io. Marta

6 PRESENTO LA MIA SCUOLA NOME SCUOLA VIA PAESE PROVINCIA REGIONE NAZIONE ESTETICA SCUOLA N. AULE TIPI DI AULE ED ESTICA DI ESSE

7 La mia scuola si chiama Noli Marenzi ed è in via S. Rocco n. 2. È del Paese di Telgate in provincia di Bergamo,nella regione della Lombardia,nella nazione dItalia. Questa scuola è abbastanza vecchia: ma anche se vecchia,è resistente e molto attrezzata. Le aule in tutto sono 16: Sono 6 le aule degli studenti,1 quella dei prof.,8 dei laboratori e 1 dei bidelli.

8 Le aule dei laboratori sono spaziose ed attrezzate!!! Quelle degli studenti sono leggermente più Piccole(noi siamo in tanti)ma sono ugualmente belle e colorate,quella dei bidelli mi sembra un salottino in miniatura molto accogliente. Infine quella dei Professori che è molto grossa e spaziosa.

9 Presentazione di una gita Presentazione di una gita-meta-quando -mezzo di trasporto -costo-durata -numero partecipanti -organizzazione logistica -luogo da visitare

10 Per una gita in Trentino Alto Adige,verso il 4-5 luglio, si può partire in pullman oppure in macchina: si potrebbe andare ad alloggiare dalla fam. Brugger,che è un condominio con diversi appartamenti da gestire da soli. Il costo per due settimane è di 100 a persona. Quindi essendo in 26 alunni potremmo andare a visitare le varie chiese,oppure i luoghi appositi per noi ragazzi dove possiamo divertirci senza correre rischi. Per i viveri si può andare al supermercato del paese per comprare tutto l occorrente.

11 … IL MIO IDOLO … … IL MIO IDOLO … Il mio idolo è LAURA PAUSINI,è nata il 16 maggio 1974, da Fabrizio e Gianna,ed è cresciuta a Solaroio. Laura Pausini ha iniziato la sua carriera da cantante nei locali di pianobar,con suo padre alletà di 8 anni. A Tredici anni, nel 1987, viene registrato il suo primo album, "I sogni di Laura" Tale album costituiva solamente un modo per "pubblicizzare" il lavoro nei pianobar svolto dalla stessa Laura Pausini e dal padre Fabrizio, era disponibile solo a chi assisteva agli spettacoli del duo e, pertanto, non si può certo includere nella discografia ufficiale della cantante ". "I sogni di Laura contiene tredici brani, di cui due scritti da lei ma firmati dal padre perché troppo giovane, mentre gli altri erano reinterpretazioni di brani famosi. Intanto partecipa a vari concorsi in Emilia-Romagna, ma la grande occasione Emilia-Romagna arriva nel , quando passa con successo le selezioni per partecipare al Festival di Festival di 1991Festival di CastrocaroCastrocaro non arrivando in finale ma questa esperienza le permette di Castrocaro partecipare al Festival di Sanremo dove prende il volo la sua carriera.


Scaricare ppt "Realizzazione di una presentazione multimediale scuola secondaria di I° grado Telgate anno scolastico 2007/08 classe 3°A Curioni Marta."

Presentazioni simili


Annunci Google