La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Hai sentito il desiderio di fare qualcosa di piacevole… A qualcuno che ami? E’ DIO che ti parla..Per mezzo dello Spirito Santo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Hai sentito il desiderio di fare qualcosa di piacevole… A qualcuno che ami? E’ DIO che ti parla..Per mezzo dello Spirito Santo."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Hai sentito il desiderio di fare qualcosa di piacevole… A qualcuno che ami? E’ DIO che ti parla..Per mezzo dello Spirito Santo.

4 Hai sentito a volte la tristezza,la solitudine,che di colpo svanisce perché ti si avvicina uno sconosciuto e ti conforta? E’ DIO che lo sceglie, come intermediario di suo figlio Gesù Cristo.

5 Hai già pensato a qualcuno che ti è molto caro, che non vedi da molto tempo e improvvisamente questa persona ti appare ? È DIO...Perché il caso non esiste.

6 Hai gia’ ricevuto qualcosa che ti ha sorpreso, perché non te l’aspettavi? È DIO che conosce bene i desideri che hai in cuore.

7 Ti sei trovato nuovamente in una situazione difficile, senza sapere minimamente come uscirne…E improvvisamente la soluzione appare? È DIO che incessantemente prende i nostri problemi nelle sue mani …e ci aiuta a risolverli.

8 Hai sentito una immensa tristezza nella tua anima… E, improvvisamente come un balsamo d’amore ti avvolge …Sembra una pace inspiegabile…che invade tutto il tuo essere? È DIO che ti sta vicino...e ti accompagna con amore nel cammino della vita.

9 Tutto va meglio... quando è DIO che ti accompagna!

10 Credi che questo messaggio ti sia stato spedito per caso?

11 È DIO che ha toccato il mio cuore, mi ha fatto pensare a te… Non perché siamo amici,ma perché tu conti davanti agli occhi di DIO, e anche ai miei perché Dio ti ama tanto… e anch’io...

12 DIO È SEMPRE CON NOI !

13 Dividiamo con tutti l’immenso AMORE DI DIO!!!


Scaricare ppt "Hai sentito il desiderio di fare qualcosa di piacevole… A qualcuno che ami? E’ DIO che ti parla..Per mezzo dello Spirito Santo."

Presentazioni simili


Annunci Google