La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio."— Transcript della presentazione:

1

2 Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio

3 Durante un cocktail una donna chiede ad un' altra: stai usando l'anello nuziale al dito sbagliato? L'altra risponde: Sì, è che ho sposato l'uomo sbagliato. Hai due scelte di vita: rimanere solo ed essere infelice o sposarti e desiderare di morire. Sposarsi è come andare al ristorante con gli amici, chiedi quello che vuoi, ma quando vedi quello che gli altri hanno, vorresti ciò che hanno chiesto loro.

4 Quando una donna ruba il marito ad un’altra, non c'è vendetta migliore che lasciarglielo tenere. Una donna mise un avviso tra gli annunci: "Cerco marito". Il giorno dopo ricevette migliaia di lettere che dicevano: " Puoi avere il mio!" Dopo una lite, il marito dice alla moglie: "Sai una cosa? Sono stato uno sciocco quando ti ho sposata". Lei risponde: "Sì, caro, ma io ero innamorata e non l'ho notato". Ho detto qualcosa che ti preoccupa?

5 -Papà, è vero che in molti paesi dell'Africa un uomo non conosce sua moglie fino al giorno che si sposa? -Questo accade ovunque, figliolo. C'era un uomo saggio che ha detto: "Non sapevo cos'era la vera felicità fin quando ho sposato. Poi è stato troppo tardi..." Un uomo è incompleto fino a quando arriva a casa. Dopo è finito. Un bambino chiede alla madre: Mamma, quanto costa sposarsi? La madre risponde: non lo so figlio, sto ancora pagando. L'intera giornata a pensare a numeri, figure, perline, calcoli matematici, percentuali... Non ti rendi conto quanto incide sul nostro rapporto ? Si, il 63%

6 Il primo matrimonio è il trionfo dell'immaginazione sull'intelligenza. Il secondo matrimonio è il trionfo della speranza sull'esperienza. Se non fosse per il matrimonio, gli uomini trascorrerebbero tutta la vita pensando di non commettere mai errori. Un marito dice all'altro (con orgoglio): - Mia moglie è un angelo! E l’altro risponde, sei fortunato, la mia è ancora viva.

7 Il marito chiede alla moglie: - Tesoro, quando morirò, piangerai molto? Certo, tu sai che piango per qualsiasi stupidaggine... Una coppia stava conversando: - Amore mio, tu credi nell'amore a prima vista? - Certo! Se ci fosse ti avrei guardato due volte e non ti avrei sposato Sai, cara, quando si parla mi ricordo il mare. Che bello, amore mio! Non sapevo che ti emozionasse tanto. – Non mi emoziona... Mi fa star male!

8 Poi, si è passato al CD. E lui ha CeDuto in tutto.... Il matrimonio come la tecnologia si evolve Prima c’era la “CASSETTA” e lei è rimasta incinta Infine si è passato al DVD:si DiViDe la casa,il salario,l’auto… - Lui a Lei:"Ti dimostrerò che sei inutile! Così l'uomo ferma un taxi, che si ferma davanti a loro:-Qual'è la tariffa per l'aeroporto? -Fino là sono 200 dollari. -E con mia moglie? -La stessa cosa. -Vedi? Sei inutile! Il marito dice alla moglie: è possibile dirmi, per favore, quando hai un orgasmo? -Ma, amore mio, non mi hai mai detto di chiamare nel tuo orario di ufficio!

9 -Papà, perché hai sposato la mamma? – Anche tu non riesci a capire? Il marito morente: - Maria, prometti che quando morirò, sposerai Antonio. -Ma, proprio con lui, il tuo peggior nemico? -Esatto. Voglio che anche lui resti fottuto! Una coppia è al ristorante e lui le dice:-Sembra che quella bella donna in rosso mi sorride. -Bah! La prima volta che ti ho visto, io morivo dal ridere... Tu? Un’altra volta?

10 -Papà, cosa sono le corna? Non so figlio mio, tengo tante cose per la testa... Il marito torna a casa all'alba ubriaco, macchia di rossetto sulla camicia. La donna è già in attesa davanti alla porta. -Credo che ci sia una ragione per arrivare alle 6 del mattino, e in questo stato... dice la donna. E il marito risponde: Sì, la colazione... non lo so e non mi interessa... Tesoro, cos’ è peggio, sentirsi ignorati o l’ indifferenza? Non lo so e non mi interessa...

11


Scaricare ppt "Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio."

Presentazioni simili


Annunci Google