La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Mi presento: mi chiamo Giulia Mobile: 3896836666 Twitter: gggiuliadan Blog: spottando.wordpress.com mi trovate anche su.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Mi presento: mi chiamo Giulia Mobile: 3896836666 Twitter: gggiuliadan Blog: spottando.wordpress.com mi trovate anche su."— Transcript della presentazione:

1 Mi presento: mi chiamo Giulia Mobile: Twitter: gggiuliadan Blog: spottando.wordpress.com mi trovate anche su Linkedin

2 Questa sono io Il mio Brand è:

3 Sono nata il 4 settembre 1984 a Prato. Qui ho vissuto e studiato e 19 anni dopo mi sono diplomata al liceo scientifico “C.Livi” nella maxi- sperimentazione linguistica ( inglese, francese, tedesco ).

4 Laurea e master Laurea in Progettazione e gestione di eventi e imprese dell’arte e dello spettacolo Università di Firenze Voto 98/110 Titolo tesi: “Lo Scanderbeg di Antonio Vivaldi (1718): una prima assoluta fiorentina alla Pergola” 2010: Master in Web Marketing and communication Stogea – Polo didattico di Bologna

5 Spesso è stato difficile conciliare lo studio con i vari lavoretti occasionali: dalla baby sitter alla cameriera, sostegno scolastico a ragazzi fra i 10 e i 15 anni… …però ce l’ ho fatta! E con molta soddisfazione!

6 Corsi supplementari Maggio- Agosto 2007: Corso di formazione presso il Centro Elaborazione Dati (C. E. D.) del Comune di Prato per l’inserimento dati e creazione pagine nella gestione del sito internet della Scuola Comunale di Musica “G. Verdi”, ricerca dei canali informativi per l’offerta musicale nelle Province di Prato, Pistoia e Firenze. 2005: Attestato di qualifica Operatore Office O. P. T. conseguito presso la International Computer School di Firenze con votazione 100/100. A.S : Corso di sceneggiatura presso la scuola di cinema A. Magnani (Prato) con Nicola Zavagli.

7 Web WebDesign: DreamWeaver, Joomla, WordPress Advertising on- line e mobile,digital marketing, marketing, social media; Web writing, SEO, SEM; Raccomandazioni W3C, HTML e XHTML, CSS, WCAG.

8 Web Accessibilità e usabilità dei siti web; Progettazione siti web; Piano di comunicazione on- line; Testing; Normativa nazionale e internazionale sulla qualità dei siti web della pubblica amministrazione; Gestione e trattamento delle fonti e delle informazioni; Capacità di relazione con il pubblico di riferimento; Problematiche di copyright e privacy nella gestione dei siti web pubblici.

9 Esperienze di lavoro significative Novembre 2008 – 30 Giugno 2010: Alliance Medical S.r.l. presso Istituto Pratese di Radiodiagnostica (I.P.R.): addetta al montaggio / smontaggio su diafanoscopio delle pellicole degli esami mammografici per consentirne ai medici la lettura; gestione degli esami in arrivo e in uscita; resoconto mensile del lavoro e collaborazione con il Centro di Prevenzione Oncologica “Eliana Martini” di Prato. 24 Giugno – 31 Ottobre 2008: Alliance Medical S.r.l., addetta agli inviti ed appuntamenti nel programma di screening mammografico presso i distretti sanitari della provincia di Prato.

10 Esperienze di lavoro significative 04 Settembre 2006 – 03 Settembre 2007: Scuola Comunale di Musica “G. Verdi” di Prato, Servizio Civile / Stage: servizi di segreteria;gestione banche dati; rassegna stampa; gestione del sito internet della scuola;organizzazione e gestione singoli concerti e rassegne concertistiche di musica classica, pop e jazz; comunicazione promozionale; montaggio al computer di piccoli video girati in occasione delle attività extrascolastiche della scuola.

11 I speak English very well, but I’m better reading and writing.

12 Je connais français aussi.

13 Unë flas e shkruaj edhe në shqip (Parlo e scrivo anche in albanese)

14 Я говорю мало русский язык. (Parlo un po’ di russo.)

15 Collaborazioni Creazione e gestione blog del Gruppo Lettura di Vaiano dal 2007 ad oggi (gruppo_lettura.blog.tiscali.it) Festival IbsenEar, Prato, dal 17 al 28 aprile “Progetto Chernobyl” presso Legambiente Prato dal 2004 ad oggi. Realizzazione di uno spettacolo sul tema del viaggio di Marco Polo con i ragazzi affetti da autismo di una scuola media della provincia di Prato (a.s ). Coordinatrice del progetto “Goccia a goccia”a favore della ripresa delle attività scolastiche a Gerdec (Tirana, Albania), colpito dall’esplosione di un deposito di armi nel 2008.

16 Attitudini personali Giovane dinamica, dotata di buone capacità organizzative e relazionali. Ottime conoscenze linguistiche che accompagnano una discreta capacità espositiva. Mi caratterizza la facilità di apprendimento e soprattutto la volontà che impiego nell’ampliare le mie conoscenze, orientata ad acquisire competenze professionali in vari ambiti.

17 Attitudini personali Prediligo il lavoro in team, ma non presento alcuna difficoltà a svolgere mansioni da sola, dove mi distinguo per la mia responsabilità ed una propensione personale alla pianificazione.

18 Interessi Mi piace la musica. Tutta la musica! Sono capace di passare dal punk al jazz e finire la giornata con la lirica.

19 Interessi Passo volentieri il mio tempo navigando in internet, ma anche creando piccoli video amatoriali.

20 Inoltre… Questo è mio figlio. Il mio tempo libero lo passo a giocare con lui, al parco, in piscina, con altre mamme. E mi piace da impazzire!

21 Conclusioni Sono una ragazza seria, in continua formazione. La domanda giusta non è : “perché assumerla?”, ma: “ Perché NON assumerla?” Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’ Art.13 D.lgs 196/03


Scaricare ppt "Mi presento: mi chiamo Giulia Mobile: 3896836666 Twitter: gggiuliadan Blog: spottando.wordpress.com mi trovate anche su."

Presentazioni simili


Annunci Google