La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

e’ la superiora della comunita e incaricata dell’ostello. Ci sono 48 regazzi che sequeno l’Eglish medium School. Inoltre, tre volte alla settimana sta.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "e’ la superiora della comunita e incaricata dell’ostello. Ci sono 48 regazzi che sequeno l’Eglish medium School. Inoltre, tre volte alla settimana sta."— Transcript della presentazione:

1

2

3 e’ la superiora della comunita e incaricata dell’ostello. Ci sono 48 regazzi che sequeno l’Eglish medium School. Inoltre, tre volte alla settimana sta aiutando i giovani regazzi del St. Jhon’s higher secondary school (for counslling). Sr. Reenarose Thoppil -

4 Sr. Celine Pulickalan - e’ l’ecconoma della casa, e ‘sta auitando le regazze nell’ostello.

5 Sr. Sophy Chirammel- e’ la responsabile delle regazze che fanno il “gruhini course”, ci sono 18 regazze che fanno questo corso. Inoltre e’ incaricata della cucina.

6 Sr. Shanty - e' la coordinatrice per l'infanzia missionaria nella diocesi di Vijayawada e si involge come la promotrice per la vocazioni delle ragazze nella diocesi. Essa prende cura delle regazze che studiano con noi. (Telugu medium)

7

8 Ogni avvennimento nella nostra vita quatidiana ci da l’oportunita di vivere e testimoniare la nostra fede e la communione nella communita. Ogni una si impegna per questo secondo la loro conoscensa e capacita. Preghiamo insieme Lavoriamo aiutandoci a vicenda Abbiamo i momenti recreativi.

9 La nostra communita’ vive nella communione. Aiutiamo le regazze del’Eglish Medium per progredire nello studio e a sviluppare la personalita’. Noi aiutiamo le povere regazze dei villaggi a trovare un mezzo di vivere attravero un corso di taglio di cucito. Provediamo anche un insegnamento sulla Bibbia, catechismo della Chiesa e la vita morale. Lavoriamo per l'infanzia missionaria nella diocesi di Vijayawada e involgiamo nella promozione delle vocazioni nella diocesi.

10

11

12

13

14

15

16


Scaricare ppt "e’ la superiora della comunita e incaricata dell’ostello. Ci sono 48 regazzi che sequeno l’Eglish medium School. Inoltre, tre volte alla settimana sta."

Presentazioni simili


Annunci Google