La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

MP 20131 Carissimi trimoncelli, un altro anno é passato e ci ritroviamo per l’ennesima volta con il dovere di riassumere fatti e persone che hanno dato.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "MP 20131 Carissimi trimoncelli, un altro anno é passato e ci ritroviamo per l’ennesima volta con il dovere di riassumere fatti e persone che hanno dato."— Transcript della presentazione:

1 MP 20131 Carissimi trimoncelli, un altro anno é passato e ci ritroviamo per l’ennesima volta con il dovere di riassumere fatti e persone che hanno dato senso e colore a questo 2013

2 MP 20132 Diamo precedenza ai nuovi arrivati, visto che a Matera hanno deciso di incrementare vertiginosamente la popolazione. Tanti auguri a Cristiana e Zeno per il nuovo maschietto arrivato quest’anno!

3 MP 20133 E come non applaudire a colui che, dopo quasi 6 anni di astinenza di raduni trimoni......é ricomparso a Firenze solo con qualche chiletto in piú.

4 MP 20134 Non possiamo non sottolineare l’orgoglio dimostrato e la grande passione per i propri colori......che ha portato Francesco il bamboccione a vestire nuovamente la maglia del Sunderland, nonostante l’ultimo posto in Premier League!!! Francesco Corsi

5 MP 20135 É d’obbligo sottolineare la bravura nel dominare sia le donne che il “fritto” in cucina......e la perserveranza nell’organizzare un secondo Seminario Trimone durante il 2014. Grande Dott. Patisso!

6 MP 20136 E cosa dire di colui che, dopo aver passato il Capodanno 2008 a Barcellona con diarrea,......ha surclassato tutte le aspettative, e si é ripetuto a Firenze durante l’ultimo raduno! Che professionista della cacca liquida!!!

7 MP 20137 C’é chi dopo il primo anno di esperienza Irlandese......sta cercando di specializzarsi in Calcio Gaelico e Guinness specialist!

8 MP 20138 E c’é chi ormai, dopo l’esclusione di Berlusconi dal Senato Italiano, in segno di solidarietá......convertirá la propria agenzia assicurativa in una della Mediolanum!

9 MP 20139 E come non elogiare coloro che, ancora oggi, dopo tanti anni di dedicazione, pazienza, amore e pietá......riescono ancora a mantenerci agili, vispi ed attraenti, alla soglia dell’andropausa ed in piena fase prostatica!!!

10 MP 201310 Un ultimo pensiero va, come sempre, a coloro che per ragioni diverse, hanno dovuto allontanarsi dalla retta via......speriamo di rivederli presto in uno dei prossimi raduni...prima di doverli portare sulla spalla!!!

11 MP 201311 E per concludere, come non ricordare a tutti voi che il prossimo 15 Giugno 2014, a mezzanotte ora italiana......avrá luogo la 7ª Apertura dei Mondiali di Calcio. Un invito a tutti per riuscire a fissare rapidamente la sede!!!

12 MP 201312 …e la storia continua… Il Comitato Organizzatore augura a voi ed alle vostre rispettive famiglie un Buone Natale ed un Sereno 2014…


Scaricare ppt "MP 20131 Carissimi trimoncelli, un altro anno é passato e ci ritroviamo per l’ennesima volta con il dovere di riassumere fatti e persone che hanno dato."

Presentazioni simili


Annunci Google