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Silvia Fontana Triplo Diamante Executive ASEA MEMBRO CONSIGLIO CONSULTIVO ASEA EU RESPONSABILE DELL'APERTURA DEL MERCATO EUROPEO GESU’ COME MANAGER...

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Presentazione sul tema: "Silvia Fontana Triplo Diamante Executive ASEA MEMBRO CONSIGLIO CONSULTIVO ASEA EU RESPONSABILE DELL'APERTURA DEL MERCATO EUROPEO GESU’ COME MANAGER..."— Transcript della presentazione:

1 Silvia Fontana Triplo Diamante Executive ASEA MEMBRO CONSIGLIO CONSULTIVO ASEA EU RESPONSABILE DELL'APERTURA DEL MERCATO EUROPEO GESU’ COME MANAGER... ho riconosciuto un'opportunità, l'ho afferrata, non ho permesso a niente e nessuno di distrarmi e con determinazione ho lottato fino a raggiunto la mia meta. E tu, sei pronto a raggiungere la tua ? In che modo tante persone sono diventate leader e hanno raggiunto il successo con semplicità e determinazione

2 Il network Marketing e' un vero e proprio business Ci insegnano a cercare una buona posizione/ lavoro/ condizionamento? Dove finisce ASEA e comincia il nostro Business ? Noi siamo la parte Commerciale Investimento: euro o e poter lavorare a livello internazionale? I vostri contatti personali sono “VOSTRI SOCI” le down line sono "vostri franchise" Royalty $$$ Meglio guadagnare l'1% su tutto il lavoro degli altri che il 100% del mio lavoro Network Marketing? Cambiamo ottica!

3 Business Plan Pensa sulla carta Quanto voglio guadagnare ? Quante persone nel mio team sono necessarie ? Quanto tempo ho a disposizione ? Che risorse ho a disposizione ? E’ come un puzzle Lega qualcosa che desideri al tuo succeso. Il tuo perche’. Obbiettivo

4 Crea un “Piano D’azione” Essere una persona che porta a termine le cose Essere organizzati Capacità di comunicazione/passione Sii autocritico, quali sono I tuoi punti deboli/forti 30 min. al giorno leggi/audio Cos’è necessario per lo sviluppo del TUO business

5 Identificare le persone chiave, “I tuoi Soci” Cio significa che devi lavorare con loro Cerca Credibilita’ e influenza Cerca persone con queste caratteristiche: Passione, di facile apprendimento,disponibili L’Attitudine e’ importante Chiedete alle persone in campi affini per dei nominativi Sviluppate 2 presentazioni, 1 salute e 1 per il Business Non è ciò che facciamo di tanto in tanto che conta, ma le nostre azioni costanti.

6 Questo è un Business del TROVARE e non dell’ESSERE ! E se non siete un Leader ? Quanti ne stai cercando ? Hai preso in considerazione di andare in profondità ? Esercitati a diventare bravo nel capire la gente Guarda chi frequenti E se mi dicono “NO” ! Porta il tuo Sponsor con te

7 Copyright MyKangenPower Uno su cento Gestisci le tue aspettative Matrimonio Equità Emozionale - Aspettativa - Risultati Falli partire Buona comunicazione Connessione Laborioso/Ambizioso Crea molti soldi Aperto Cordiale Amichevole Buon senso dell’umorismo Buona etica di lavoro Interessati della salute Gestisci le aspettative a MEDIE

8 Ha bisogno della tua attenzione totalmente Fallo entrare in azione subito o lo perdi Devi essere molto attivo nel gestire il gruppo Auto Motivatore Persona con alte presentazioni Orientati verso un compito Arco breve d’attenzione Difficile attrarre la sua attenzione Bassa soglia di tolleranza per il dolore e la frustrazione

9 Facile attrarre la loro attenzioe La spina dorsale di tutte le grandi organizzazioni Grande pianificazione Molto affidabili Sempre al lavoro Facili da dirigere Benvoluti dagli altri Organizzano le cose Vogliono fare parte della squadra Grandi nel costruire Lavorano sodo per la squadra e per I riconoscimenti 9-10 Lavoratorei

10 Indicatori E’ una questione di tempo per I tuoi potenziali clienti Nel tuo gruppo non devi cercare dei Leaders, essi cercano te ! Assicurati di aver persone in grado di trovarti Poi ci sono gli altri... HELLO!

11 Superstars ! Non contare sulla loro presenza Sii realistico Pensa in concetti e non agli individui Sei tu contro il mondo Lascia che la tecnologia ti aiuti Impara a lavorare in modo intelligente e non duramente

12 Come gestire le telefonate Mantieni il controllo facendo domande Ricordati che stai cercando solo poche persone Preparati anzitempo Registra le tue telefonate per migliorarti più velocemente Prendi nota degli orari per gestire le tue telefonate Mandali al Website Impara bene il prodotto e le statistiche della compagnia

13 Falli partire Non è ciò che pensi tu Non sei interessato ai loro soldi ma alla loro influenza Ottieni I loro due potenziali clienti migliori Il più forte ottiene maggior tempo Rendi tutto facile per loro I meno forti ottengono meno tempo

14 Alcune domande da fare Cosa sono per te, le 2 cose più importanti in una decisione riguardo il business ? Hai un’ora per dare uno sguardo ad una cosa per me ? Cosa ti è piaciuto di più ? Chi conosci con queste abilità ? Sto solo chiedendo indicazioni Profilo dei clienti/distributori

15 Portali a dire “Io sono in grado di farlo !” Quanto tempo hai a disposizione ? Con tutti gli strumenti disponibili come riesci a trovare collaboratori ? (estetiste, parrucchiere, palestre … etc.) Raddoppia le loro entrate nei primi 12 mesi ? Vuoi creare un reddito per la tua pensione ? Vuoi aiutare le persone riguardo il loro benessere ? Quanto vuoi guadagnare ?

16 Il potere della duplicazione Insegna a 2 a Duplicarsi Basato su ogni persona che compra un pacco al mese e sponsorizza due persone! Mese Nuovo Assoc. Tot. Assoc. Possibili guadagni TOT Piano Compensi ASEA in USA e Canada

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18 TU Cassa ASEA 1 Cassa ASEA 1 Cassa ASEA 1 Cassa ASEA Level 1 Bonus L1 = $100  I Tuoi 100  4 PS con 100  1000 Volume + 4 Tubetti di RENU 28

19 $100 L1 + $250 L2 = $350 Bonus L2 ($250) 2 Associati Sponsorizzati direttamente diventano L1 (Anche tu devi mantenere il livello L1) 2000 PV in L2 TU 100 PV A/S L 1 L 2 Level 2

20 $100 L1 + $250 L2 = $750+ $400 L3 TU 100 PV A/S Bonus L3($400) 2 Associati Sponsorizzati Personalmente diventano L2 (Anche tu devi mantenere il livello L1 & L2) 3000 PV in L3 L2 L1 L3

21 I tre “T” Timing Team Training

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23 Busines Plan  Presentazione del prodotto ASEA  Concetti di Opportunità unica del prodotto  Entrata con 4 casse e ordine mensile di 1 c.  Impegno personale di 6 persone, settimanali o mensili  Calcolo entrata primo periodo  Calcolo entrata secondo periodo  Calcolo entrata terzo perioso ✔ ✔ ✔ ✔ ✔ ✔ ✔

24 Strategia 6 partner 4 casse + ordine Sponsor 2°Spon. 3°Spon. Triplo AAA T.C. C.M. $ 80x 6 $ PV 300 $ TOTALE : $ 480 $ $ 100 $ 30 $ $ 610 1° Settimana 4 casse + iscrizione Ordine di 1 cassa al mese Genera 100 PV 4 casse + iscrizione Ordine di 1 cassa al mese Genera 100 PV 4 casse + iscrizione Ordine di 1 cassa al mese Genera 100 PV 4 casse + iscrizione Ordine di 1 cassa al mese Genera 100 PV 4 casse + iscrizione Ordine di 1 cassa al mese Genera 100 PV 4 casse + iscrizione Ordine di 1 cassa al mese Genera 100 PV

25 $ $ 1440 $ $ 250 $ 180 $ $ ° Settimana $ $ 40 x 36 $ PV 1800 $ TOTALE : 1° set. $ 610 2° set. $ casse + iscrizione Ordine di 1 cassa al mese Genera 100 PV 4 casse + iscrizione Ordine di 1 cassa al mese Genera 100 PV Strategia 6 partner 4 casse + ordine Sponsor 2°Spon. 3°Spon. Triplo AAA T.C. C.M.

26 $ $ 4320 $ 400 $ 570 $ 195 $ ° Settimana $ $ 20 x 216 $ PV 5700 $ 1080x18% TOTALE : 1° set. $ 610 2° set. $ ° set. $ 5485 TOTALE $ casse + iscrizione Ordine di 1 cassa al mese Genera 100 PV 4 casse + iscrizione Ordine di 1 cassa al mese Genera 100 PV Strategia 6 partner 4 casse + ordine Sponsor 2°Spon. 3°Spon. Triplo AAA T.C. C.M.

27 $ 160 $ 480 $ 1440 $ 750 $ 2500 $ 1000 $ ° mese + 2 Personali $ 80 x 2 $ 40 x 12 $ 20 x 72 $ PV $ 18% TOTALE : Strategia 6 partner 4 casse + ordine Sponsor 2°Spon. 3°Spon. Triplo AAA T.C. C.M.

28 Conclusioni  Sarà possibile ottenere :  1° - strategia con risultati economici  2° - risultati di ASEA a sostegno dell’azione  3° - arrivo di massa per usare ASEA ! ✔ ✔ ✔ ✔

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30 8 Settembre Milano - registrazione ore 19.30, inizio ore IBIS MILANO CENTRO Via Finocchiaro Aprile Milano Referente: Roberta Garbaccio tel Settembre Lucca - registrazione ore 20.30, inizio ore Hotel Hambros Il Parco in Villa Bianchieri Via Pesciatina Lunata Lucca (Capannori) Referente: Luigi Unti Settembre Roma - registrazione ore 19.00, inizio ore Hotel Mercure Roma West Viale degli Eroi di Cefalonia Roma Referente: Anthony Luciano tel Settembre Lecce - registrazione ore 15.30, inizio 16.00, termine piuhotel Viale del Risorgimento - Lecce Referente: Mirabile Francesco tel Settembre Caserta - registrazione ore 19.30, inizio ore Grand Hotel Vanvitelli Viale Carlo III Caserta Referente: Pasquale Sangiorgio tel Settembre Salerno - registrazione ore 20.00, inizio ore Hotel San Severino park Hotel Via Bagnara 12 - Mercato San Severino - SA (uscita autostrada) Referente: Raffaella Corrado tel Settembre Cagliari - registrazione ore 19.00, inizio ore Hotel ****PANORAMA Viale A. Diaz, Cagliari Referente: Franco Pisano tel Silvia Fontana Triplo Diamante ASEA Responsabile dell'Apertura del Mercato Europeo Membro Consiglio Consultivo ASEA EU ASEA Global Advisory Board Dr. Giuseppe Maffi Biologo ed esperto di marketing Responsabile Comitato Scientifico ASEA Italia

31 120,00

32 ASEA ITALIA

33 Congratulazioni !


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