La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

OBIETTIVO : “ FORNIRE AL TECNICO LE INFORMAZIONI NECESSARIE IN MODO DA ADOTTARE IL GIUSTO COMPORTAMENTO IN CASO DI GUASTO DEL PRODOTTO INSTALLATO PRESSO.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "OBIETTIVO : “ FORNIRE AL TECNICO LE INFORMAZIONI NECESSARIE IN MODO DA ADOTTARE IL GIUSTO COMPORTAMENTO IN CASO DI GUASTO DEL PRODOTTO INSTALLATO PRESSO."— Transcript della presentazione:

1 OBIETTIVO : “ FORNIRE AL TECNICO LE INFORMAZIONI NECESSARIE IN MODO DA ADOTTARE IL GIUSTO COMPORTAMENTO IN CASO DI GUASTO DEL PRODOTTO INSTALLATO PRESSO IL CLIENTE” G estione decentrata di: A nagrafica clienti e consistenza P rodotti

2 Il flusso attuale delle attività Attualmente il tecnico, una volta che ha constatato che il problema è il prodotto in sede cliente, non ha modo di verificare se la competenza su quell’apparato spetta a Telecom o al cliente. Non rimane che contattare un preposto non appena è disponibile (ad esempio durante i turni – potrebbero sorgere criticità). In casi estremi il tecnico è costretto ad interrompere l’attività o a eseguire errati passaggi di competenza ad altri enti interni.

3 Nuova funzione GAP: La vision L’implementazione di una funzione a FAS come quella che presentiamo consentirebbe al tecnico di disporre le informazioni necessarie per svolgere e completare l’attività evitando i ricircoli o i ricorsi a personale di supporto le cui competenze potrebbero essere impiegate per attività a più alto valor aggiunto. Passo 1 Direttamente dal menù principale selezionare “Consistenza Prodotti”

4 Demo di esempio Passo 2 Collegandosi al database interfunzionale viene visualizzato l’elenco dei prodotti in possesso del cliente Passo 3 Il tecnico viene guidato sul comportamento da adottare in caso di intervento sul dispositivo

5 Il nuovo flusso delle attività Il flusso delle attività risulta lineare, non vi sono fasi ripetute e vengono azzerate le richieste di assistenza al supporto per il recupero delle informazioni. L’applicazione appena descritta è scaricabile dal sito all’indirizzo: Siete invitati a provarla sul vostro HTC a titolo di Demo per meglio comprendere le potenzialità del progetto.

6 Team Telecom Erba GRAZIE PER L’ATTENZIONE


Scaricare ppt "OBIETTIVO : “ FORNIRE AL TECNICO LE INFORMAZIONI NECESSARIE IN MODO DA ADOTTARE IL GIUSTO COMPORTAMENTO IN CASO DI GUASTO DEL PRODOTTO INSTALLATO PRESSO."

Presentazioni simili


Annunci Google