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Insieme per il successo Software CATI Telemarketing.

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Presentazione sul tema: "Insieme per il successo Software CATI Telemarketing."— Transcript della presentazione:

1 Insieme per il successo Software CATI Telemarketing

2 Cosè Telmar2000 E un prodotto leader per la gestione di campagne CATI e Telemarketing Nato per gestire il contatto telefonico Automatizza le attività di: - Telemarketing / Teleselling - Appuntamenti - Sondaggi - Ricerchi di mercato

3 La soluzione per le aziende Telmar2000 rappresenta un'evoluzione perfetta che si adatta a qualsiasi applicazione di telemarketing: Supporto alla vendita (creazione appuntamenti per venditori ed agenti) Presentazione e vendita di prodotti e servizi a nuovi clienti Vendita prodotti a clienti già acquisiti (Teleselling/Cross selling) Interviste telefoniche per ricerche di mercato (funzioni CATI) Gestione e raccolta degli ordini. Recupero dei crediti Customer Satisfaction

4 in un'epoca contraddistinta dalla scarsità delle risorse e dal controllo dei costi Telmar2000 rappresenta uno strumento in grado di rendere più produttivo il lavoro del personale migliore gestione dei dati permette di potenziare la relazione con il cliente riducendo nel contempo i costi gestione campagne di telemarketing su misura per le esigenze di qualsiasi attività tutela degli investimenti grazie ad un sistema semplice e con un valido rapporto costi-benefici Benefici immediati

5 flessibilità = efficienza architettura client-server multi tier possibilità di remotizzare le postazioni tramite Internet i clients sono collegati al server tramite Tcp/Ip

6 Per le chiamate telefoniche in outbound Telmar2000 propone diverse integrazioni al proprio sistema E inoltre compatibile con le specifiche Microsoft ® TAPI e/o Tecnologia VoIp SIP/IAX Compatibilità con numerosi dispositivi hardware di composizione telefonica e con i più diffusi middleware La potenza dellintegrazione

7 La tutela dellinvestimento La modularità di Telmar2000 si adatta alle aziende che vogliono crescere in modo intelligente e graduale Possibilità di passare a una configurazione più completa in un secondo momento, aggiungendo ulteriori moduli specifici o aumentando il numero di postazioni operatore Scegliendo la modalità di licenza temporanea (licenza a tempo determinato) si paga solo il reale utilizzo del software

8 Modularità Telmar2000 è composto da: Registro Opposizioni Client NetVisor Agenda Appuntamenti Call Center Monitor Log Analyzer Self Agent CATI Quota Manager Message Server Call Recorder Scheduler Script Editor

9 Scheduler E il modulo che rappresenta il cuore centrale di Telmar2000 Sfrutta Sql Server, il database Microsoft sinonimo di affidabilità, alte prestazioni e sicurezza Gestisce tutte le postazioni client (operatore) e tutti i moduli di supervisione

10 Scheduler Telmar2000 Enterprise Scheduler

11 NetVisor Organizza e controlla il call center secondo una struttura multi-azienda, multi-campagna, multi-attività mediante specifiche funzionalità di: System Console - dove si abilitano operatori, si sospendono campagne, si associano operatori a campagne. Gestione elenchi telefonici e contatti - dove si importano o si esportano nominativi da o per varie fonti Gestione dei richiami - Dove si controllano i richiami programmati

12 NetVisor Telmar2000 Enterprise NetVisor

13 Script Editor Permette di costruire script (interviste) elettronici per guidare l'operatore nell'attività di conversazione con il cliente Creazione di questionari, anche molto complessi, con possibilità di formulare domande in modo dinamico, randomizzazione delle domande e risposte Gestione e definizione delle quote campionarie

14 Script Editor Telmar2000 Script Editor

15 Client E lo strumento che ogni operatore ha a disposizione Raccoglie le informazioni previste dal flusso conversazionale Ogni operatore ha la possibilità di verificare in tempo reale la propria produttività e di confrontarla con quella del gruppo di lavoro Progettato applicando il principio della semplicità

16 Client Telmar2000 Client

17 Agenda Appuntamenti Un valido strumento per le gestione degli appuntamenti con controllo integrato di sovrapposizione Suggerimenti grafici per consentire di fissare appuntamenti in zone adiacenti ed ottimizzare il percorso dei venditori Gestione orari di lavoro dei venditori

18 Agenda Appuntamenti Telmar2000 Enterprise Appuntamenti

19 Self Agent La soluzione semplice e integrata per la pubblicazione degli appuntamenti presi per i propri clienti Possibilità di inviare ai destinatari prescelti i documenti relativi ai loro appuntamenti Modalità di invio tramite , fax e stampa Consultazione degli appuntamenti in tempo reale via WEB

20 SelfAgent Telmar2000 Enterprise SelfAgent

21 Call Center Monitor Consente di monitorare in tempo reale ogni singola postazione del proprio call center Per ogni postazione viene visualizzato il nome dell'operatore collegato, lo status corrente, da quanto tempo l'operatore si trova in tale status Visione immediata dellutilizzo corrente delle risorse umane

22 Call Center Monitor Telmar2000 Call Center Monitor

23 LogAnalyzer Sistema flessibile di punti di vista per analisi multidimensionali dei dati Genera reports molto accurati che permettono una visione chiara e dettagliata del lavoro svolto Valuta la redditività delle campagne Controlla il traffico telefonico

24 LogAnalyzer Telmar2000 LogAnalyzer

25 CATI Quota Manager Gestione gerarchica e multilivello delle quote campionarie Possibilità di stabilire le caratteristiche del campione da intervistare … totalizzando valori che attivano azioni sulle interviste … controllando totali delle risposte del questionario

26 CATI Quota Manager Telmar2000 CATI Quota Manager

27 Message Server Far confluire globalmente posta elettronica, fax, sms, stampe dinamiche e personalizzate, generate durante le interviste Messaggistica più efficace sinonimo di gestione più efficiente Flessibilità a rispondere in modo più tempestivo alle esigenze dei clienti Inviare messaggi durante lintervista

28 Message Server Telmar2000 Message Server

29 Registrazione intelligente delle telefonate Il modulo di registrazione permette all'operatore di registrare in locale su file audio le chiamate effettuate tramite voip con protocollo SIP La registrazione può essere totale o parziale, automatica e manuale, e subordinabile solo a determinati esiti dellintervista Al termine della registrazione il file può essere archiviato in rete su una specifica cartella. In formato WAV o MP3 Il nome del file può essere composto dinamicamente a piacere secondo proprie regole, senza limite alcuno

30 Application Stories: alcuni nostri clienti SERENISSIMA INFORMATICA (Padova) : 150 postazioni GFK EURISKO (Milano) : 110 postazioni TELEGATE & CONTACTA (Gruppo SEAT Torino) : 100 postazioni DIGITAL WORLD (Reggio Calabria e Catanzaro) 180 postazioni nei 2 Call Center ZEUNER (Milano) : 75 postazioni I-ENERGY (ROMA) : 70 postazioni PHONETICA (Milano) : 50 postazioni NETWORK CONTACTS SPA (Molfetta - BA) : 100 postazioni WAVE SOLUTIONS (Torino) : 150 postazioni 71 SRL (Milano & Monopoli BA) : 60 postazioni ALL IN ONE (Caserta) : 120 postazioni GLOBAL COMMUNICATION (Torino) : 60 postazioni VIVAVOCE (IVREA -TO) : 48 postazioni CIBER (Pavia) : 46 postazioni GAP (Trieste) : 60 postazioni EUROCALL (Torino) : 50 postazioni Ecc.

31 Telmar2000 Il prossimo passo verso la strada del vostro business è il software sinonimo di affidabilità, superiorità tecnologica e flessibilità che non teme confronti Insieme per il successo

32 Telmar2000 è un prodotto SiB Via Roma, 2/D Lancenigo di Villorba (Treviso) Tel: 0422 / – Fax: 0422 /


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