La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

ASPETTANDO BABBO NATALE… Tutti seduti in salone siamo in attesa… Finalmente si sente un tintinnio di campanelle. ARRIVA BABBO NATALE!!!!! Lo salutiamo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "ASPETTANDO BABBO NATALE… Tutti seduti in salone siamo in attesa… Finalmente si sente un tintinnio di campanelle. ARRIVA BABBO NATALE!!!!! Lo salutiamo."— Transcript della presentazione:

1 ASPETTANDO BABBO NATALE… Tutti seduti in salone siamo in attesa… Finalmente si sente un tintinnio di campanelle. ARRIVA BABBO NATALE!!!!! Lo salutiamo cantando e battendo le mani. Babbo Natale è stanco: gli offriamo latte e biscotti, poi curiosi lo intervistiamo. Ma ecco, nel suo sacco ha una sorpresa per noi: cosa sarà? TANTI AUGURI DI BUON NATALE!

2 È ARRIVATO BABBO NATALE!!!!! “…curiosi lo intervistiamo… Ma ecco, nel suo sacco ha una sorpresa per noi: cosa sarà?”

3 “…Viva viva l’alberello con le luci che si accendono e si spengono, viva viva l’alberello allegro e sempre bello…” “Facciamo il girotondo davanti al nostro paesaggio natalizio.” “Con forbici, colla e cartoncini prepariamo gli addobbi. Com’è divertente!”


Scaricare ppt "ASPETTANDO BABBO NATALE… Tutti seduti in salone siamo in attesa… Finalmente si sente un tintinnio di campanelle. ARRIVA BABBO NATALE!!!!! Lo salutiamo."

Presentazioni simili


Annunci Google