La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

E’ stata inaugurata la panoramica del fiume Colorado, una gigantesca struttura ubicata in una riserva degli indios Hualapai che permette ai turisti di.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "E’ stata inaugurata la panoramica del fiume Colorado, una gigantesca struttura ubicata in una riserva degli indios Hualapai che permette ai turisti di."— Transcript della presentazione:

1 E’ stata inaugurata la panoramica del fiume Colorado, una gigantesca struttura ubicata in una riserva degli indios Hualapai che permette ai turisti di contamplare il canion da una altezza di 1.200 metri sul fiume.

2 Per il modico prezzo di 74,94 euro a persona, i turisti possono contemplare il fiume Colorado da una panoramica ca forma di ferro di cavallo che entra nel canion per 20 metri.

3 Il pavimento, cristallo di 7,1 centimetri di spessore, è composto da 5 lamine di vetro sovrapposte ei diverso spessore. (Foto. Reuters)

4 Per fissare la struttura alla parete del canion, sono stati utilizzati i perni d’acciaio più grandi del mondo.

5 Gli ecologisti la considerano “una profanazione”

6 Nel progetto figura la costruzione di un centro turistico, un ristorante e un campo da golf in prossimità.

7 La pavimentazione su cui camminano i turisti è di cristallo, per questo bisogna usare delle calzature particolari per non danneggiare o graffiare il cristallo.

8 I turisti sono sospesi ad una altezza 4 volte superiore alla Torre Eiffel. (Foto: Reuters)


Scaricare ppt "E’ stata inaugurata la panoramica del fiume Colorado, una gigantesca struttura ubicata in una riserva degli indios Hualapai che permette ai turisti di."

Presentazioni simili


Annunci Google