La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Era una bella mattinata di primavera e il sole splendeva in alto nel cielo. Federico, Alberto, Ilaria ed Edoardo stavano andando a scuola e per raggiungerla.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Era una bella mattinata di primavera e il sole splendeva in alto nel cielo. Federico, Alberto, Ilaria ed Edoardo stavano andando a scuola e per raggiungerla."— Transcript della presentazione:

1

2 Era una bella mattinata di primavera e il sole splendeva in alto nel cielo. Federico, Alberto, Ilaria ed Edoardo stavano andando a scuola e per raggiungerla passavano per Via Tripoli o Via Ricaldone.Via Tripoli Via Ricaldone.

3 Decisero di prendere Via Tripoli e si rendono conto di avere ancora molto tempo prima dell’inizio delle lezioni e quindi presero la decisione di prendere il gelato o andare in cartoleria.il gelato andare in cartoleria.

4 Decisero di prendere Via Ricaldone e si resero conto di avere ancora molto tempo prima dell’inizio delle lezioni e 6 o 7.6 7

5 Fanno ancora un po’ di strada ed entrano nella gelateria più amata dai torinesi e decidono di prendere il gelato al cioccolato o alla crema.al cioccolato alla crema.

6 Fanno ancora un po’ di strada e entrano in una cartoleria e comprano 4 diari e 4 penne; però il tempo stringe e allora si recano a scuola.

7 Vanno allo zoo di Zoom e vedono i pinguini, le tigri, le foche, i rapaci notturni e diurni; però il tempo stringe e allora si recano a scuola.

8 …e camminando sul marciapiede, vedono un incidente che è … 10 o 11.10 11.

9 Scelgono di prendere il gelato al cioccolato e se lo mangiano lentamente ma il tempo stringe allora vanno a scuola.

10 Scelgono di prendere il gelato alla crema e se lo mangiano lentamente ma il tempo stringe allora vanno a scuola.

11 … che è pericoloso infatti ci sono persino i vigili del fuoco. Dopo questo imprevisto vanno a scuola.

12 .. che non è tanto pericoloso infatti è solo un tamponamento, dopo questo imprevisto vanno a scuola.


Scaricare ppt "Era una bella mattinata di primavera e il sole splendeva in alto nel cielo. Federico, Alberto, Ilaria ed Edoardo stavano andando a scuola e per raggiungerla."

Presentazioni simili


Annunci Google