La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

ANALISI ATTIVITA’ E COSTI SPORTELLO URP ANAGRAFE ANNO 2012.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "ANALISI ATTIVITA’ E COSTI SPORTELLO URP ANAGRAFE ANNO 2012."— Transcript della presentazione:

1 ANALISI ATTIVITA’ E COSTI SPORTELLO URP ANAGRAFE ANNO 2012

2 INDICATOREVALORINOTE A Dotazione di personale assegnata nel ,52 E' il numero dei dipendenti assegnati integralmente o in quota al servizio A1 Disponibilità effettiva di personale ( n persone) 4,27 E il punto A decurtato del tasso medio di assenza (22,56 %) per ferie, malattie, assenze di lunga durata, permessi, ecc) A1adi cui front office2,39 A1bdi cui back office1,88 BCosto del servizio annuo€ E' il costo del servizio comprensivo di tutte le spese: personale, acquisti, utenze, spese di funzionamento,ecc CAbitanti residenti al DOre di apertura sportello (anno)1.323 E Giornate lavorate medie annue per dipendente 234 Sono le giornate di lavoro nette per ogni dipendente, calcolate partendo da 365 giorni decurtati dei giorni festivi e del tasso medio di assenza (22,56%) FOre lavoro servizio (anno)8.042 Sono le ore complessive annue di lavoro effettuate dai dipendenti del servizio F1di cui front office4.506 F2di cui back office3.536 F2a back office dedicato ad istruttorie e pratiche 2.298

3 INDICATOREVALORINOTE G Documenti e certificazioni rilasciati (anno) HPratiche gestite (anno)3.074 E’ il numero delle pratiche gestite in back e in front office: cambi indirizzo, cessione fabbricati, residenze, denunce infortuni, oggetti smarriti, anagrafe canina, reclami, verifiche anagrafiche, ecc I Informazioni e modulistica consegnata (anno) E' il numero delle informazioni e moduli consegnate annualmente: idoneità alloggi, informazioni su Hera, informazioni e modulistica su uffici comunali e su altri enti, informazioni varie, ecc LUtenti annuali Numero di utenti che si sono rivolti in un anno recandosi direttamente allo sportello, telefonando e inviando mail. L1di cui contatti diretti L2di cui contatti telefonici4.099 L3di cui e mail (stima)8.000

4 Quanto è costato a un cittadino budriese un anno del servizio URP anagrafe? € 12,09 (valore medio ottenuto dal rapporto B:C) Quante volte un cittadino budriese ha contattato l’urp in un anno? 1,58 (valore medio ottenuto dal rapporto L:C) Quanti utenti si sono recati allo sportello in un’ora? 12,68 (valore medio ottenuto dal rapporto L1:D) Quante pratiche ha gestito un operatore in front office in un’ora? 3,87 (valore medio ottenuto dal rapporto (G+H+I) : F1) Quanto è costata complessivamente un’ora del servizio URP anagrafe? € 122,04 (valore medio ottenuto dal rapporto B:302 giorni di apertura servizio : 6 ore di apertura giornaliera del servizio) Quanti contatti (diretti, telefonici e mail)ha ricevuto un operatore di front office in un anno? (valore medio ottenuto dal rapporto L:A1a) Quanti minuti sono stati dedicati a ciascun utente che si è recato allo sportello? 11,31 (valore medio ottenuto dal rapporto (D:L1) x 60 minuti x A1a) Quante pratiche ha gestito un operatore in back office in un’ora? 1,34 (valore medio ottenuto dal rapporto H:F2A)


Scaricare ppt "ANALISI ATTIVITA’ E COSTI SPORTELLO URP ANAGRAFE ANNO 2012."

Presentazioni simili


Annunci Google