La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Piloti si spogliano in volo e la compagnia aerea li licenzia Due piloti americani della Southwest Airlines sono stati licenziati, colpevoli di essersi.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Piloti si spogliano in volo e la compagnia aerea li licenzia Due piloti americani della Southwest Airlines sono stati licenziati, colpevoli di essersi."— Transcript della presentazione:

1 Piloti si spogliano in volo e la compagnia aerea li licenzia Due piloti americani della Southwest Airlines sono stati licenziati, colpevoli di essersi spogliati durante un volo. Si sono tolti quasi tutti i vestiti all'interno della cabina di pilotaggio del 737 che stavano conducendo e sono stati allontanati dal posto di lavoro per «comportamento inappropriato». I due piloti, dal canto loro, si sono difesi dicendo che si erano versati del caffè caldo addosso e per questo avevano deciso di liberarsi degli abiti sporchi. (Washington, aprile 2003)

2 Danni causati da ballerina di lap dance, lui fa causa al locale Un giovanotto americano ha citato per danni un night club per soli adulti di Fort Wayne, dell'Indiana, in seguito a un singolare "incidente". Il ragazzo sostiene che, durante la propria festa di addio al celibato tenutasi nel locale lo scorso anno, alcune ballerine di lap dance gli avrebbero rovinato i genitali. Durante un balletto erotico, una ragazza si era calata con troppa foga sulle pudenda dell'uomo, provocandogli un fortissimo dolore. Il giovane ha spiegato di non essere riuscito a "consumare" durante la prima notte di nozze in luna di miele a causa dei "danni seri e permanenti" causatigli dalle incaute ballerine. Da qui la decisione di fare causa al night. (USA, Washington, maggio 2003)

3 Stazione radio offre un'ora di sesso ai suoi ascoltatori Un'ora di sesso gratis agli radioascoltatori che telefonano: un premio davvero originale. La notizia ha fatto scandalo, com'era prevedibile, oltre che il giro del mondo. La trasmissione incriminata si intitola "The Frack" e viene mandata in onda dalla stazione cilena Radio Paulina. Gli ascoltatori devono telefonare, lasciare i propri dati e incrociare le dita. Un notaio estrae a sorte un vincitore per sera, il cui nome viene comunicato in diretta durante la puntata. (Cile, Santiago, novembre 2003)

4 Due parroci si contendono i funerali di un'anziana Due parroci sono finiti a litigare per la celebrazione di un funerale. È accaduto a Padula, nel salernitano. Secondo le ultime volontà di una donna di 73 anni, a celebrare il rito funebre sarebbe dovuto essere il giovane parroco di un'altra chiesa, don Vincenzo Federico, e non quello della sua parrocchia. Una decisione che ha creato un violento attrito tra i due parroci, entrambi intenzionati a celebrare la funzione. Alla fine l'ha spuntata il sacerdote dove la donna era residente. Ma la famiglia della defunta ha scritto al vescovo una lettera di lamentele. (Salerno, maggio 2003)

5 Lanciano lo sposo in aria ma perdono la presa: finisce in rianimazione Nella foga dei festeggiamenti per un matrimonio, gli amici, allegri e un po' alticci, hanno lanciato lo sposo in aria, più volte. Ma all'ennesimo "hip, hip, hurrà"', non tutti sono stati pronti ad afferrare il giovane, che è così finito pesantemente a terra, battendo la testa sul pavimento del locale dove si stava per concludere il ricevimento. Anziché andare in luna di miele, lo sposo è stato ricoverato con prognosi riservata, nell'unità operativa di rianimazione dell'ospedale Vittorio Emanuele di Gela, per trauma cranico e un'emorragia all'orecchio destro. (Caltanissetta, giugno 2003)

6 Fa la pipì davanti alla chiesa: condannato Un uomo - di cui non sono state rese note le generalità - residente a Chieti, reo di aver fatto pipì davanti al muro di una chiesa nella città di Ari, dovrà risarcire le spese sostenute dall'amministrazione comunale che ha incaricato una ditta specializzata per la disinfestazione dell'area. (Chieti, aprile 2003)

7 Evade per comprare un cocomero, arrestato Un detenuto agli arresti domiciliari esce di casa per soddisfare la sua voglia di anguria. Ma la fuga dura poco. Rudy C, 21 anni, è stato bloccato intorno alle 2 di notte dalla polizia in via Carlo Tranfo, a San Basilio, dove il giovane si era recato in auto per acquistare alcune fette di anguria in un banco vicino. Il ragazzo è stato trasferito nel carcere di Rebibbia a disposizione della magistratura. (Roma)

8 Scoppia una rissa tra "mummie" a piazza Navona I turisti di piazza Navona sono rimasti a bocca aperta. Sembrava la scena di un film quella a cui hanno assistito nel cuore di Roma: una rissa tra due "mummie" e alcuni ambulanti. Due figuranti travestiti da mummie egizie hanno scatenato una furibonda scazzottata per il posto da occupare sulla piazza dove mettere in scena la propria esibizione giornaliera. Sono stati alcuni agenti di polizia a riportare la calma e a denunciare a piede libere le due "mummie". (Roma, giugno 2003) …Saluti G.F.


Scaricare ppt "Piloti si spogliano in volo e la compagnia aerea li licenzia Due piloti americani della Southwest Airlines sono stati licenziati, colpevoli di essersi."

Presentazioni simili


Annunci Google