La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

IL MESSAGGIO DELL’ACQUA

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "IL MESSAGGIO DELL’ACQUA"— Transcript della presentazione:

1 IL MESSAGGIO DELL’ACQUA

2 Masaru Emoto, scienziato giapponese ha dimostrato come l’ effetto di determinati suoni, parole, pensieri e sentimenti alterano la struttura molecolare dell’ acqua. La tecnica consiste nell’esporre l’ acqua a quegli agenti , congelarla e poi fotografare i cristalli che si formano con il congelamento.

3 MOLECOLA D’ ACQUA IN UN FIUME SPORCO.

4 IL DOTT. EMOTO HA COLLOCATO DELL’ACQUA TRA DUE ALTOPARLANTI CHE EMETEVANNO IL SUONO DI UNA PREGHIERA E, DOPO QUALCHE TEMPO, HÁ CONGELATO L’ ACQUA ED HA FOTOGRAFATO I CRISTALLI CHE SI ERANO FORMATI.

5 La stessa molecola d’ acqua esposta al suono di un ROCK HEAVY METAL.
Molecola d’ acqua esposta all’energia del suono della Aria sulla quarta corda di Bach La stessa molecola d’ acqua esposta al suono di un ROCK HEAVY METAL.

6 Molecola d’ acqua esposta al suono di un “grazie”

7 Molecola d’acqua esposta al suono di “UNA MINACCIA DI MORTE”.
Molecola d’acqua esposta al “SUONO DELLA VOCE DI ADOLPH HITLER”.

8 AMORE E AMMIRAZIONE PASTORALE DI BEETOVEN.

9 Cristalli d’acqua con essenza di camomilla.

10 Amore, NON DIMENTICARE CHE NOI esseri umani siamo composti di un 70% di acqua!

11 Se um semplice “grazie” muta uma molecola d’acqua, immagina quello che uma preghiera, parole d’ amore, di fraternità, di amicizia, possono fare nel percorrere il nostro corpo che è pieno di acqua. Se avviene fuori del nostro corpo, avverà anche dentro di esso. Risultati positivi si verificano ogni volta che agiamo com amore e sincerità. Tuttavia conviene ricordare che accadrà anche l’ inverso com parole o sentimenti di odio, invidia, vendetta, ecc. Qui si capisce il detto buddista che “ Il rancore fa male a chi lo porta”, e non solo il rancore, ma qualunque sentimento negativofa male a chi lo porta, poichè creerà dentro di lui disordini e forme disarmoniche, ed è com questo che noi possiamo contrarre malattie, com acqua caricata di energia cattiva e distruttiva. Molte malattie cominciano partendo da noi stessi.

12 parole cattive lo fanno ugualmente.
Così stando le cose, Se l’ acqua sporca fa male alla salute, I pensieri e le parole cattive lo fanno ugualmente.

13 Qual è la molecola che vogliamo dentro di noi?
La molecola dei buoni sentimenti, O quella dei sentimenti cattivi?

14 Com buoni PENSIERI, SENTIMENTI E AZIONI possiamo di FATTO ristrutturare le nostre vite, dando loro la forma della felicità, della salute e della belezza.

15 Bevi molta acqua, a partire da oggi, formula buoni PENSIERI, SENTIMENTI e AZIONI e sii una fonte di felicità PER TE E PER I TUOI AMICI.


Scaricare ppt "IL MESSAGGIO DELL’ACQUA"

Presentazioni simili


Annunci Google