La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

NEI DIARI DEI RAGAZZI ACROSTICI Libero amore Ovunque tu sia Vieni da me E portami via Amica Migliore Imbattibile Che Abbiamo Persone Relativamente Odiose.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "NEI DIARI DEI RAGAZZI ACROSTICI Libero amore Ovunque tu sia Vieni da me E portami via Amica Migliore Imbattibile Che Abbiamo Persone Relativamente Odiose."— Transcript della presentazione:

1

2 NEI DIARI DEI RAGAZZI

3 ACROSTICI Libero amore Ovunque tu sia Vieni da me E portami via Amica Migliore Imbattibile Che Abbiamo Persone Relativamente Odiose Fanno Esageratamente Studiare Studenti Onesti Rendendoli Idioti

4 Società Che Uccide Ogni Libero Alunno Bisogna Uccidere Saddam Hussein Acqua Minerale Effervescente Naturale

5 Amore  Ama ragazza ma non soffrire perché l’amore inizia per finire  Quando il sole tramonta non guardarlo perché se lo guardi ricordi e se ricordi piangi e se piangi vuol dire che lo ami ancora...  La luna disse ti amo al sole. Il sole arrossì e nacque il tramonto  Prendo la penna mi trema la mano riesco a scrivere solo ti amo  5 dita formano una mano 5 lettere formano TI AMO

6 Vorrei essere uno spazzolino per baciarti ogni mattino  Le ciliege sono rosse le tue labbra ancor di più, le ciliege le ho mangiate e le tue labbra le ho baciate  Vorrei baciarti ma 6 lontano, vorrei toccarti ma 6 lontano vorrei abbracciarti ma 6 lontano ma lo stesso io TI AMO  Tu con i tuoi occhi hai illuminato il mio volto d’amore. Quell’amore mai provato prima anche se non riuscirò a confessartelo sarai sempre nel mio cuore

7 IRONIA 6 Grande come l’elastico delle mie mutande Tacchi, ticchi, tacchi io te lascio e te t’attacchi E’ autunno cadono le foglie e riaprono le scuole,magari cadessero le scuole e riaprissero le foglie Io scopo,tu scopi,egli scopa e mentre voi pensate male qui è tutto pulito Ai preti ci pensa Dio ai boni ce penso io Se oggi è un altro giorno ieri che giorno era?

8 La vita è come un albero di Natale c’è sempre qualcuno che rompe le palle La scuola è crollata 300 alunni sono morti per la felicità Lo disse Dante lo confermò Pilato che il compito in classe va sempre copiato Se gli asini volassero la scuola sarebbe un areoporto PREGHIERA X I PROFESSORI Ave professore che 6 dietro la cattedra dacci oggi il nostro quotidiano e rimetti a noi i nostri voti come noi li facciamo firmare ai nostri genitori e non indurci a studiare ma liberaci dai libri AMEN!!!

9 AMICIZIA “Nemica” da 6 anni che ti conosco e uno di questi è stato nascosto anche se ti ero sempre nemica ora resti sempre la mia migliore amica. Ti dono una rosa mi tengo le spine ma la nostra amicizia non avrà mai fine. Passano gli anni, passano i miti passano anche i raffreddori ma gli amici veri restano. Chi trova un amico trova un tesoro io l’ho trovato e vale + dell’oro.

10  Un amico è qualcosa che conosce la melodia del tuo cuore e te la canta quando tu ti 6 dimenticato.  Non ho l’oro non ho l’argento ma ho te al 100% 6 carina 6 vivace 6 l’amica che mi piace 6 carina 6 ok resta sempre come 6!!!  Non camminarmi avanti non potrò farti strada non camminarmi dietro non potrò seguirti camminami accanto e sarai sempre mia amica!!!

11 RELAZIONE QUESTO LAVORO NOI L’ABBIAMO SCELTO PERCHE’ CI INTERESSAVA MOLTO E PIU’ SIAMO ANDATI AVANTI, PIU’ CI E’ PIACIUTO. PER CONCRETIZZARE QUESTO NOSTRO PRODOTTO ABBIAMO UTILIZZATO IL PROGRAMMA POWER POINT. LE DEDICHE LE ABBIAMO RICAVATE DAI DIARI DEI RAGAZZI DELLA NOSTRA CLASSE MA ANCHE DI ALTRE CLASSI.. DOPO AVER RACCOLTO I DIARI, ABBIAMO SELEZIONATO LE DEDICHE CHE CI SONO SEMBRATE PIU’ SIGNIFICATIVE, LE ABBIAMO CLASSIFICATE SECONDO DIVERSI CREITERI E LE ABBIAMO INSERITE NEL PROGRAMMA. PIUTTOSTO IMPEGNATIVO E’ STATO IL LAVORO DI RIFINITURA E DI ABBELLLIMENTO DEL PRODOTTO MA ABBIAMO CERCATO DI COMUNICALO UTILIZZANDO LE NOSTRE COMPETENZE CHE ABBIAMO MIGLIORATO PROPRIO LAVORANDO

12   Silvia Bottoni  Veronica Lattanzi (referente del gruppo)  Daniele Mancini  Giada Quilli 


Scaricare ppt "NEI DIARI DEI RAGAZZI ACROSTICI Libero amore Ovunque tu sia Vieni da me E portami via Amica Migliore Imbattibile Che Abbiamo Persone Relativamente Odiose."

Presentazioni simili


Annunci Google