La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Www.jackonline.eu - PER COLORO CHE HANNO FIGLI, - PER CHI NON NE HA, MA LI VORREBBE AVERE, - PER QUELLI CHE NON NE HANNO E SONO SONO CONTENTI DI NON AVERNE...

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Www.jackonline.eu - PER COLORO CHE HANNO FIGLI, - PER CHI NON NE HA, MA LI VORREBBE AVERE, - PER QUELLI CHE NON NE HANNO E SONO SONO CONTENTI DI NON AVERNE..."— Transcript della presentazione:

1 www.jackonline.eu - PER COLORO CHE HANNO FIGLI, - PER CHI NON NE HA, MA LI VORREBBE AVERE, - PER QUELLI CHE NON NE HANNO E SONO SONO CONTENTI DI NON AVERNE...

2 www.jackonline.eu

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18 Inoltre, quando hai figli, scopri cose interessanti come: 1.) - un letto ad acqua matrimoniale contiene abbastanza acqua da riempire di sei centimetri d'acqua un appartamento di 100 metri quadrati.

19 www.jackonline.eu 2.) - la voce di un ragazzino di 3 anni è più alta del brusio prodotto dalla voce di 200 adulti in un ristorante affollato.

20 www.jackonline.eu 3.) - se agganci un guinzaglio per cani al ventilatore a pale sul soffitto, il motore non è abbastanza robusto da far ruotare un ragazzino di 20 Kg con il costume da Batman o da Superman, però basta ed avanza per far ruotare un barattolo di vernice e spandere il contenuto sulle quattro pareti di una stanza di 4 metri per 4.

21 www.jackonline.eu 4. ) - quando senti il rumore dello sciacquone del bagno, e le parole "Oh-Oh!", e' sempre troppo tardi.

22 www.jackonline.eu 5.) - il liquido per freni, mischiato con la candeggina produce fumo. Tanto fumo.

23 www.jackonline.eu 6.) - un ragazzino di sei anni puo' appicare un incendio con una pietra focaia anche se un adulto di 36 anni riesce a farlo solo nei film.

24 www.jackonline.eu 7.) - alcuni pezzi di Lego…. ci passano attraverso l'apparato digerente di un bambino di 4 anni!!!

25 www.jackonline.eu 8.) - la super colla è per sempre!

26 www.jackonline.eu 9.) - guarda sempre all'interno del forno prima di accenderlo. I giocattoli di plastica non gradiscono il forno!

27 www.jackonline.eu 10.) - i pompieri, a Torino, rispondono in sei minuti.

28 www.jackonline.eu 11.) - l' 80% delle donne passeranno questo messaggio a tutti i loro amici, con o senza bambini. 12.) - l' 80% degli uomini che leggono questo messaggio proveranno a mescolare candeggina e liquido per i freni!!!


Scaricare ppt "Www.jackonline.eu - PER COLORO CHE HANNO FIGLI, - PER CHI NON NE HA, MA LI VORREBBE AVERE, - PER QUELLI CHE NON NE HANNO E SONO SONO CONTENTI DI NON AVERNE..."

Presentazioni simili


Annunci Google