La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Signore, ti ringrazio per tutti i miei amici. Oggi ti prego per tutti loro. Tu sai quanti sono, come sono. Tu li conosci in profondità.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Signore, ti ringrazio per tutti i miei amici. Oggi ti prego per tutti loro. Tu sai quanti sono, come sono. Tu li conosci in profondità."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Signore, ti ringrazio per tutti i miei amici. Oggi ti prego per tutti loro. Tu sai quanti sono, come sono. Tu li conosci in profondità.

4 Alcuni sono di lunga data, altri più recenti; alcuni allegri e estroversi, altri timidi e taciturni; alcuni monotoni e apatici, altri sinceri e dinamici. Tutti diversi l’uno dall’altro e tuttavia tutti preziosi e cari.

5 Ti prego perché vivano nella tua amicizia, anche se tra noi non c’è sempre molta comunicazone.

6 Ti prego perché condividano tutto con i loro familiari e vivano nella concordia.

7 Ti prego perché siano sempre leali e altruisti sebbene la gente che incontrano quotidianamente non lo sia altrettanto.

8 Ma ciò che ti chiedo maggiormente, Signore, è che il giorno in cui tu ci chiami, ci possiamo ritrovare tutti riuniti e possiamo dire che continuiamo ad essere buoni amici.


Scaricare ppt "Signore, ti ringrazio per tutti i miei amici. Oggi ti prego per tutti loro. Tu sai quanti sono, come sono. Tu li conosci in profondità."

Presentazioni simili


Annunci Google