La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

DRAFT For internal use only IDEARE DEI MESSAGGI E DEGLI INCENTIVI PER FAR TORNARE IL CLIENTE SUL PDV Obiettivo:  aumentare l’appeal della visita al pdv.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "DRAFT For internal use only IDEARE DEI MESSAGGI E DEGLI INCENTIVI PER FAR TORNARE IL CLIENTE SUL PDV Obiettivo:  aumentare l’appeal della visita al pdv."— Transcript della presentazione:

1 DRAFT For internal use only IDEARE DEI MESSAGGI E DEGLI INCENTIVI PER FAR TORNARE IL CLIENTE SUL PDV Obiettivo:  aumentare l’appeal della visita al pdv dopo l’attivazione del finanziamento Azioni da intraprendere:  targetizzare la clientela in base al prodotto di acquisizione  utilizzo 1° momento di contatto con la lettera di benvenuto: ”con PT realizzato progetto, con PT vieni a dare serenità al tuo progetto ed alla tua famiglia”  sfruttare data base per SMS e @mail  mailing postale a due mesi dell’erogazione ai clienti non toccati con SMS e @mail

2 DRAFT For internal use only IDEARE DEI MESSAGGI E DEGLI INCENTIVI PER FAR TORNARE IL CLIENTE SUL PDV Iniziativa promozionale :  Omaggio a tutti i clienti che arrivano sul pdv:  Iscrizione Concorso a Premi (semestrale con 1 estrazione a trimestre)  Incentivazione su acquisto prodotto assicurativo:  buono benzina 10 €  accredito bonus su db contocarta  gadget Experience (benessere, cena)  buono prodotto elettronica

3 DRAFT For internal use only IDEARE DEI MESSAGGI E DEGLI INCENTIVI PER FAR TORNARE IL CLIENTE SUL PDV Come dare visibilità all’iniziativa:  comunicazione ad hoc su lettera di benvenuto  pop up su sito PT  banner su nostro sito PT e DB SpA  locandine su pdv  ingaggio pdv dealer in base ai canali (fitness e gdo) Sinergie con altre attività in corso  Utilizzo occasioni di contatto su pdv:  richieste di EA  cambio modalità pagamento  attivazione db contocarta


Scaricare ppt "DRAFT For internal use only IDEARE DEI MESSAGGI E DEGLI INCENTIVI PER FAR TORNARE IL CLIENTE SUL PDV Obiettivo:  aumentare l’appeal della visita al pdv."

Presentazioni simili


Annunci Google