La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Leader nel settore del discount alimentare - GDO con oltre 140 punti vendita in Veneto, Friuli, Trentino e Lombardia. PRIX QUALITY 1° discount del Triveneto.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Leader nel settore del discount alimentare - GDO con oltre 140 punti vendita in Veneto, Friuli, Trentino e Lombardia. PRIX QUALITY 1° discount del Triveneto."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Leader nel settore del discount alimentare - GDO con oltre 140 punti vendita in Veneto, Friuli, Trentino e Lombardia. PRIX QUALITY 1° discount del Triveneto Progetto di Radio in Store personalizzato e chiavi in mano per lintera catena di punti vendita. Radio in Store on air dai primi mesi del 2009.

4 GLI ATTORI DEVELON regia ideazione e realizzazione spot e jingle personalizzati fornitura e installazione hardware supporto tecnico e manutenzione SOUNDREEF consulenza artistica selezione dei brani licenze di diffusione

5 IL DISCOUNT COMUNICA nuovo approccio al marketing sensoriale: non esclusivamente una strategia per i lovemarks ma un progetto che coinvolge anche la clientela allinterno dei discount benefit discount: la radio in store accresce la brand awareness e amplifica i messaggi veicolati dai media tradizionali (volantini promozionali, poster…) benefit cliente finale: viene percepita unatmosfera positiva. Il cliente è intrattenuto e aggiornato sulle promozioni.

6 Ideazione di un mix editoriale che coinvolge: brani musicali; spot e jingle istituzionali; spot e jingle di prodotto. La scelta di trasmettere musica non familiare allutente amplifica lefficacia dei messaggi promozionali che intervallano i brani. Lutente è più concentrato e ricettivo. I PALINSESTI

7 La definizione dei palinsesti è regolata da un algoritmo che considera: I PALINSESTI: lo studio generi musicali; fasce orarie; stagionalità e ricorrenze; I palinsesti sono studiati considerando le caratteristiche dellaudience del discount. numero di passaggi; blocchi di spot.

8 differenziarsi con un nuovo canale di comunicazione nel contesto dei discount; fidelizzare i consumatori e migliorare la shopping experience; integrare una strategia di comunicazione sinergica per promuovere i prodotti a marchio Prix; personalizzare i palinsesti in base al punto vendita ma anche considerando diversi periodi dellanno, giorni della settimana e intervalli orari. OBIETTIVI

9 software proprietario per la pianificazione, gestione e diffusione di contenuti audio; sistema di gestione centralizzata via web per aggiornare e trasmettere i contenuti audio; possibilità di differenziare brani e spot sui singoli punti vendita. D.SOUND

10 grazie dellattenzione


Scaricare ppt "Leader nel settore del discount alimentare - GDO con oltre 140 punti vendita in Veneto, Friuli, Trentino e Lombardia. PRIX QUALITY 1° discount del Triveneto."

Presentazioni simili


Annunci Google