La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

“Fa che la tua vita danzi sui bordi del tempo come rugiada sulla punta di una foglia!" Tagore -

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "“Fa che la tua vita danzi sui bordi del tempo come rugiada sulla punta di una foglia!" Tagore -"— Transcript della presentazione:

1 “Fa che la tua vita danzi sui bordi del tempo come rugiada sulla punta di una foglia!"
Tagore -

2 “Un pazzo in manicomio disegna un cerchio per terra e inizia a saltarci dentro. Il dottore passando e vedendolo fare così gli chiese cosa stesse facendo. “Faccio un salto in centro. Ti serve qualcosa?”.

3 Per la strada un bimbo piange disperato. “Poverino, cos´hai fatto
Per la strada un bimbo piange disperato. “Poverino, cos´hai fatto?” - chiede una donna intenerita.- Iiii... “il mio babbo s´è dato una martellata sulla gamba...iii...” “Ma, se se l’ è data lui, non hai mica ragione di piangiare te! -Iiii...e difatti io m´ero messo a ridere...

4 Il papà a Luigno: “Vergognati
Il papà a Luigno: “Vergognati!! Un bambino grande come te che ha paura di andare a dormire da solo”. “E tu, allora... che vai sempre a dormire con la mamma!”

5 Pierino entra in un negozio e chiede: “Scusi, quanto costa quel cappottino in vetrina?” Euro. – “e senza maniche?” – “Ma scusi che se ne fa di un cappotto senza maniche?” “Be', quando ho sentito il prezzo mi sono cadute le braccia!”

6 pierino deve fare un tema : "tema sull' ignoranza" e scrive: "ci sono 3 tipi di ignoranza:
1) l' ignoranza agricola:per chi non capisce un cavolo 2) l' ignoranza idraulica:per chi non capisce un tubo 3) e l' ignoranza dei giocatori di baseball: per chi non capisce una mazza”.

7 Pierino sta giocando con la fionda in giardino e per sbaglio rompe il vetro della finestra di casa sua. Un pò impaurito corre dalla mamma e le chiede se lei è contenta di lavare i vetri. La mamma risponde che è troppo faticoso. E pierino: "beh allora dovresti essere felice, ne ho appena rotto uno!"

8 La maestra è arrabiata con gli alunni e per provocarli dice: "Chi è stupido si alzi in piedi!". Dopo un po' Pierino si alza e la maestra gli domanda: "Perchè ti sei alzato?"- Perchè mi dispiaceva vederla li in piedi da sola!

9 Impiegato: “Lei mi aveva promesso un aumento se fosse stato contento di me”. - Capo: “Ma come posso essere contento di qualcuno che vuole più soldi?! “

10 La maestra interroga Pierino, ma questi non sa rispondere perché non ha studiato. Entra il bidello al quale la maestra dice: “Porti della biada per l'asino”. Aggiunge Pierino: “E un caffè per me!”

11 Cari amici vi auguro buon divertimento,
La maestra sgrida Pierino perché fa sempre tardi a scuola e Pierino reagisce dicendo: “Scusi maestra ma la colpa è del cartello che dice: “Attenzione, scuola; rallentare!"

12


Scaricare ppt "“Fa che la tua vita danzi sui bordi del tempo come rugiada sulla punta di una foglia!" Tagore -"

Presentazioni simili


Annunci Google