La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

“ Fa che la tua vita danzi sui bordi del tempo come rugiada sulla punta di una foglia!" Tagore -

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "“ Fa che la tua vita danzi sui bordi del tempo come rugiada sulla punta di una foglia!" Tagore -"— Transcript della presentazione:

1 “ Fa che la tua vita danzi sui bordi del tempo come rugiada sulla punta di una foglia!" Tagore -

2 “ Un pazzo in manicomio disegna un cerchio per terra e inizia a saltarci dentro. Il dottore passando e vedendolo fare così gli chiese cosa stesse facendo. “ Faccio un salto in centro. Ti serve qualcosa? ”.

3 Per la strada un bimbo piange disperato. “ Poverino, cos´hai fatto? ” - chiede una donna intenerita.- Iiii... “ il mio babbo s´è dato una martellata sulla gamba...iii... ” “ Ma, se se l ’ è data lui, non hai mica ragione di piangiare te! -Iiii...e difatti io m´ero messo a ridere...

4 Il papà a Luigno: “ Vergognati!! Un bambino grande come te che ha paura di andare a dormire da solo ”. “ E tu, allora... che vai sempre a dormire con la mamma! ”

5 Pierino entra in un negozio e chiede: “ Scusi, quanto costa quel cappottino in vetrina? ” Euro. – “ e senza maniche? ” – “ Ma scusi che se ne fa di un cappotto senza maniche? ” “ Be', quando ho sentito il prezzo mi sono cadute le braccia! ”

6 pierino deve fare un tema : "tema sull' ignoranza" e scrive: "ci sono 3 tipi di ignoranza: 1) l' ignoranza agricola:per chi non capisce un cavolo 2) l' ignoranza idraulica:per chi non capisce un tubo 3) e l' ignoranza dei giocatori di baseball: per chi non capisce una mazza ”.

7 Pierino sta giocando con la fionda in giardino e per sbaglio rompe il vetro della finestra di casa sua. Un pò impaurito corre dalla mamma e le chiede se lei è contenta di lavare i vetri. La mamma risponde che è troppo faticoso. E pierino: "beh allora dovresti essere felice, ne ho appena rotto uno!"

8 La maestra è arrabiata con gli alunni e per provocarli dice: "Chi è stupido si alzi in piedi!". Dopo un po' Pierino si alza e la maestra gli domanda: "Perchè ti sei alzato?"- Perchè mi dispiaceva vederla li in piedi da sola!

9 Impiegato: “ Lei mi aveva promesso un aumento se fosse stato contento di me ”. - Capo: “ Ma come posso essere contento di qualcuno che vuole più soldi?! “

10 La maestra interroga Pierino, ma questi non sa rispondere perché non ha studiato. Entra il bidello al quale la maestra dice: “ Porti della biada per l'asino ”. Aggiunge Pierino: “ E un caffè per me! ”

11 La maestra sgrida Pierino perché fa sempre tardi a scuola e Pierino reagisce dicendo: “ Scusi maestra ma la colpa è del cartello che dice: “ Attenzione, scuola; rallentare!" Cari amici vi auguro buon divertimento,

12


Scaricare ppt "“ Fa che la tua vita danzi sui bordi del tempo come rugiada sulla punta di una foglia!" Tagore -"

Presentazioni simili


Annunci Google