La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

LABORATORIO DI SCRITTURA ROMANZI IN… DIGITALE. Romanzi in… digitale è un laboratorio di scrittura – concorso per gli studenti del triennio delle scuole.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "LABORATORIO DI SCRITTURA ROMANZI IN… DIGITALE. Romanzi in… digitale è un laboratorio di scrittura – concorso per gli studenti del triennio delle scuole."— Transcript della presentazione:

1 LABORATORIO DI SCRITTURA ROMANZI IN… DIGITALE

2 Romanzi in… digitale è un laboratorio di scrittura – concorso per gli studenti del triennio delle scuole secondarie di II grado della regione Campania. Gli aspiranti autori possono partecipare, individualmente o in gruppo, scrivendo racconti, un romanzo o un saggio (questultimo su argomenti di interesse scolastico).

3 Le opere nate dal laboratorio di scrittura e pubblicate sul sito www.romanzidigitali.it saranno valutate da una giuria popolare attraverso la rete e successivamente da una tecnica, costituita da autori ed esperti del settore. www.romanzidigitali.it La giuria potrà scegliere, tra i vincitori, fino a cinque opere, che saranno pubblicate in e-book dalla casa editrice ATENEAPOLI, sui maggiori store internazionali. Agli autori sarà offerto un regolare contratto editoriale con totale copertura dei costi per la pubblicazione.

4 Per gli aspiranti autori il sito del concorso ed il bando con il regolamento è visibile allindirizzo www.romanzidigitali.it


Scaricare ppt "LABORATORIO DI SCRITTURA ROMANZI IN… DIGITALE. Romanzi in… digitale è un laboratorio di scrittura – concorso per gli studenti del triennio delle scuole."

Presentazioni simili


Annunci Google