La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Alunno: ……………………………………… Classe:.……… Risposte esatte ……….

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Alunno: ……………………………………… Classe:.……… Risposte esatte ………."— Transcript della presentazione:

1 Alunno: ……………………………………… Classe:.……… Risposte esatte ……….

2 Il sole riscalda l………….. del mare, del fiume, ecc. che …………………. e salendo verso lalto si trasforma in goccioline che formano le …………… Quando le nubi vengono a trovarsi in una zona daria …………….., le gocce dacqua si ……………… diventano pesanti e precipitano sotto forma di ………………... Le gocce dopo aver dissetato piante e animali penetrano nel..………….. e raggiungono gli strati più profondi della terra. Tutte insieme sgorgano dalla sorgente, formano un torrente, poi un fiume e finalmente raggiungono il mare. E la storia ricomincia da capo, perchè il gioco dellacqua non finisce mai. evaporandoterrenofredda nuvole pioggiaraffreddanoAcqua

3 Torna indietro evaporandoterrenofredda nuvole pioggiaraffreddano Il sole riscalda lacqua del mare, del fiume, ecc. che …………………. e salendo verso lalto si trasforma in goccioline che formano le …………… Quando le nubi vengono a trovarsi in una zona daria …………….., le gocce dacqua si ……………… diventano pesanti e precipitano sotto forma di ………………... Le gocce dopo aver dissetato piante e animali penetrano nel..………….. e raggiungono gli strati più profondi della terra. Tutte insieme sgorgano dalla sorgente, formano un torrente, poi un fiume e finalmente raggiungono il mare. E la storia ricomincia da capo, perchè il gioco dellacqua non finisce mai.

4 Torna indietro terrenofredda nuvole pioggiaraffreddanoAcqua Il sole riscalda l………….. del mare, del fiume, ecc. che evaporando e salendo verso lalto si trasforma in goccioline che formano le …………… Quando le nubi vengono a trovarsi in una zona daria …………….., le gocce dacqua si ……………… diventano pesanti e precipitano sotto forma di ………………... Le gocce dopo aver dissetato piante e animali penetrano nel..………….. e raggiungono gli strati più profondi della terra. Tutte insieme sgorgano dalla sorgente, formano un torrente, poi un fiume e finalmente raggiungono il mare. E la storia ricomincia da capo, perchè il gioco dellacqua non finisce mai.

5 Torna indietro evaporandoterrenofreddapioggiaraffreddanoAcqua Il sole riscalda l………….. del mare, del fiume, ecc. che …………………. e salendo verso lalto si trasforma in goccioline che formano le nuvole. Quando le nubi vengono a trovarsi in una zona daria …………….., le gocce dacqua si ……………… diventano pesanti e precipitano sotto forma di ………………... Le gocce dopo aver dissetato piante e animali penetrano nel..………….. e raggiungono gli strati più profondi della terra. Tutte insieme sgorgano dalla sorgente, formano un torrente, poi un fiume e finalmente raggiungono il mare. E la storia ricomincia da capo, perchè il gioco dellacqua non finisce mai.

6 Torna indietro evaporandoterreno nuvole pioggiaraffreddanoAcqua Il sole riscalda l………….. del mare, del fiume, ecc. che …………………. e salendo verso lalto si trasforma in goccioline che formano le …………… Quando le nubi vengono a trovarsi in una zona daria fredda, le gocce dacqua si ……………… diventano pesanti e precipitano sotto forma di ………………... Le gocce dopo aver dissetato piante e animali penetrano nel..………….. e raggiungono gli strati più profondi della terra. Tutte insieme sgorgano dalla sorgente, formano un torrente, poi un fiume e finalmente raggiungono il mare. E la storia ricomincia da capo, perchè il gioco dellacqua non finisce mai.

7 Torna indietro evaporandoterrenofredda nuvole pioggiaAcqua Il sole riscalda l………….. del mare, del fiume, ecc. che …………………. e salendo verso lalto si trasforma in goccioline che formano le …………… Quando le nubi vengono a trovarsi in una zona daria …………….., le gocce dacqua si raffreddano diventano pesanti e precipitano sotto forma di ………………... Le gocce dopo aver dissetato piante e animali penetrano nel..………….. e raggiungono gli strati più profondi della terra. Tutte insieme sgorgano dalla sorgente, formano un torrente, poi un fiume e finalmente raggiungono il mare. E la storia ricomincia da capo, perchè il gioco dellacqua non finisce mai.

8 Torna indietro evaporandoterrenofredda nuvole raffreddanoAcqua Il sole riscalda l………….. del mare, del fiume, ecc. che …………………. e salendo verso lalto si trasforma in goccioline che formano le …………… Quando le nubi vengono a trovarsi in una zona daria …………….., le gocce dacqua si ……………… diventano pesanti e precipitano sotto forma di pioggia. Le gocce dopo aver dissetato piante e animali penetrano nel..………….. e raggiungono gli strati più profondi della terra. Tutte insieme sgorgano dalla sorgente, formano un torrente, poi un fiume e finalmente raggiungono il mare. E la storia ricomincia da capo, perchè il gioco dellacqua non finisce mai.

9 Torna indietro evaporandofredda nuvole pioggiaraffreddanoAcqua Il sole riscalda l………….. del mare, del fiume, ecc. che …………………. e salendo verso lalto si trasforma in goccioline che formano le …………… Quando le nubi vengono a trovarsi in una zona daria …………….., le gocce dacqua si ……………… diventano pesanti e precipitano sotto forma di ………………... Le gocce dopo aver dissetato piante e animali penetrano nel terreno e raggiungono gli strati più profondi della terra. Tutte insieme sgorgano dalla sorgente, formano un torrente, poi un fiume e finalmente raggiungono il mare. E la storia ricomincia da capo, perchè il gioco dellacqua non finisce mai.


Scaricare ppt "Alunno: ……………………………………… Classe:.……… Risposte esatte ………."

Presentazioni simili


Annunci Google