La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Al regno Monere appartengono organismi unicellulari che,come i batteri,hanno una cellula semplice in cui il nucleo non è separato dal citoplasma dalla.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Al regno Monere appartengono organismi unicellulari che,come i batteri,hanno una cellula semplice in cui il nucleo non è separato dal citoplasma dalla."— Transcript della presentazione:

1

2

3

4 Al regno Monere appartengono organismi unicellulari che,come i batteri,hanno una cellula semplice in cui il nucleo non è separato dal citoplasma dalla membrana nucleare.

5

6 Il Regno Protisti Il Regno Protisti comprende organismi unicellulari molto diversi tra loro, ma tutti formati da cellule con un nucleo ben distinto e riconoscibile. Alcuni sono in grado di fare la fotosintesi, come fanno le piante, altri non sono capaci di produrre il proprio cibo e sono perciò più simili agli animali.

7 IL Diapositiva 14REGNO FUNGHI

8 Il Regno dei Funghi Del Regno Funghi fanno parte organismi unicellulari e pluricellulari che si nutrono assorbendo sostanze nutritive dai resti di altri viventi.

9 LE PIANTE LE PIANTE

10 IL regno piante Del regno piante fanno parte tutti gli organismi pluricellulari che sono in grado di fare la fotosintesi e quindi producono da se il proprio nutrimento.

11 ANIMALI

12 Al regno animali appartengono tutti gli organismi pluricellulari che non sono capaci di produrre le sostanze loro necessarie come cibo.

13 CLASSE IV B – SCUOLA LIPPARINI ANNO SCOLASTICO

14

15

16

17

18


Scaricare ppt "Al regno Monere appartengono organismi unicellulari che,come i batteri,hanno una cellula semplice in cui il nucleo non è separato dal citoplasma dalla."

Presentazioni simili


Annunci Google