La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

L’ETÀ SENILE La senilità non può essere definita con precisione poiché questo concetto non ha lo stesso significa- to in tutte le società. In molte parti.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "L’ETÀ SENILE La senilità non può essere definita con precisione poiché questo concetto non ha lo stesso significa- to in tutte le società. In molte parti."— Transcript della presentazione:

1

2 L’ETÀ SENILE La senilità non può essere definita con precisione poiché questo concetto non ha lo stesso significa- to in tutte le società. In molte parti del mondo, gli individui vengono considerati anziani in seguito a certi cambiamenti nella loro attività o nel loro ruolo sociale, come ad esempio quando diventano nonni, o quando per l'avanzare dell'età si trovano costretti a svolgere mansioni diverse e/o a diminuire i ritmi di lavoro. È il terzo stadio dell’età adulta, dai 65 anni.

3 L’ETÀ SENILE Ippolito Germer - La vecchiaia

4 L’ETÀ SENILE

5

6

7 Video su YouTube: Umberto Veronesi LongevitàUmberto Veronesi Longevità

8 L’ETÀ SENILE

9 Un traguardo che si raggiunge curando il proprio stile di vita fin da giovani. Secondo gli esperti, per rimanere giovani il più a lungo possibile, vi sono delle piccole regole quotidiane da seguire.

10 L’ETÀ SENILE

11

12

13

14 Unomattina del 2008 (Inetrv. Livia Azzariti)

15


Scaricare ppt "L’ETÀ SENILE La senilità non può essere definita con precisione poiché questo concetto non ha lo stesso significa- to in tutte le società. In molte parti."

Presentazioni simili


Annunci Google