La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Si è convenuto di usare un nuovo sistema per linserimento di nuove variabili proxy, in modo tale da permettere ad ogni regione che utilizza Inemar di creare.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Si è convenuto di usare un nuovo sistema per linserimento di nuove variabili proxy, in modo tale da permettere ad ogni regione che utilizza Inemar di creare."— Transcript della presentazione:

1 Si è convenuto di usare un nuovo sistema per linserimento di nuove variabili proxy, in modo tale da permettere ad ogni regione che utilizza Inemar di creare nuove proxy per le proprie necessità, senza che i codici identificativi assegnati possano sovrapporsi a quelli di proxy assegnate da altre regioni. Le proxy inserite fino a giugno 2009 hanno codici a 4 o 5 cifre, ad es e per ora rimarranno invariate (in futuro potranno essere rimosse). Per far sì che le nuove proxy create da ogni regione siano immediatamente riconoscibili, ognuna di loro dovrà iniziare con le cifre del codice ISTAT della regione stessa. Modalità di inserimento nuove proxy

2 Proxy nuove: Piemonte: codice a 6 cifre iniziante per 1 (ad es ) Lombardia: codice a 6 cifre iniziante per 3 (ad es ) Trentino Alto Adige: codice a 6 cifre iniziante per 4 (ad es ) Veneto: codice a 6 cifre iniziante per 5 (ad es ) Friuli Venezia Giulia: codice a 6 cifre iniziante per 6 (ad es ) Emilia Romagna: codice a 6 cifre iniziante per 8 (ad es ) Marche: codice a 7 cifre iniziante per 11 (ad es ) Puglia: codice a 7 cifre iniziante per 16 (ad es )

3 Se si considera il numero di cifre e la cifra iniziale, non ci si può confondere: ad es. un codice nuovo del Piemonte inizia per 1, ma essendo a 6 cifre non può essere scambiato per un codice delle proxy già esistenti (che ne hanno 4 o 5), e neppure con un codice nuovo della Puglia (che ne ha 7). Per ulteriore sicurezza si chiede a chi definisce una nuova proxy di elencarla nella pagina del wiki, qui sotto, indicando anche la data: _proxy


Scaricare ppt "Si è convenuto di usare un nuovo sistema per linserimento di nuove variabili proxy, in modo tale da permettere ad ogni regione che utilizza Inemar di creare."

Presentazioni simili


Annunci Google