La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

UNA STORIA DEL KANA! - prima parte - Solo 1Mbit ed ecco a voi il file KANJI.ROM...per unemulazione perfetta! Solo 1Mbit ed ecco a voi il file KANJI.ROM...per.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "UNA STORIA DEL KANA! - prima parte - Solo 1Mbit ed ecco a voi il file KANJI.ROM...per unemulazione perfetta! Solo 1Mbit ed ecco a voi il file KANJI.ROM...per."— Transcript della presentazione:

1 UNA STORIA DEL KANA! - prima parte - Solo 1Mbit ed ecco a voi il file KANJI.ROM...per unemulazione perfetta! Solo 1Mbit ed ecco a voi il file KANJI.ROM...per unemulazione perfetta! Non conoscete il KANJI.ROM? E il set di caratteri giapponesi per sistemi MSX2/2+ che troviamo nei migliori emulatori MSX per PC. Non conoscete il KANJI.ROM? E il set di caratteri giapponesi per sistemi MSX2/2+ che troviamo nei migliori emulatori MSX per PC. Questo set di caratteri nei sistemi MSX europei non è visibile e viene identificato con grossi quadrati generalmente di colore bianco. Una vera ossessione per tutti gli appassionati del sistema MSX!! Questo set di caratteri nei sistemi MSX europei non è visibile e viene identificato con grossi quadrati generalmente di colore bianco. Una vera ossessione per tutti gli appassionati del sistema MSX!! Per me inoltre è una fissa iniziata nel 1990 con alcuni giochi hentai della software house Alice Soft, o ancora peggio è stata una completa sconfitta subita con la saga dei giochi Burai e Burai 2 della Riverhill Soft. Per me inoltre è una fissa iniziata nel 1990 con alcuni giochi hentai della software house Alice Soft, o ancora peggio è stata una completa sconfitta subita con la saga dei giochi Burai e Burai 2 della Riverhill Soft. Siamo nellanno 2002 e non ci sono speranze: lunica soluzione per vedere correttamente tutto il software del caso, è quella di acquistare un MSX2+ originale giapponese, oppure di utilizzare lemulatore per PC. Siamo nellanno 2002 e non ci sono speranze: lunica soluzione per vedere correttamente tutto il software del caso, è quella di acquistare un MSX2+ originale giapponese, oppure di utilizzare lemulatore per PC. Magra consolazione per il mio Super PHILIPS NMS 8280 modificato MSX2+ a cui non ho mai fatto mancare nulla (neppure il V9990). Magra consolazione per il mio Super PHILIPS NMS 8280 modificato MSX2+ a cui non ho mai fatto mancare nulla (neppure il V9990). Non voglio credere assolutamente che qualcuno non abbia pensato di assemblare una rom per integrare il set di caratteri orientali nei nostri poveri MSX europei!!! Odio utilizzare il PC per emulare il software MSX… Non voglio credere assolutamente che qualcuno non abbia pensato di assemblare una rom per integrare il set di caratteri orientali nei nostri poveri MSX europei!!! Odio utilizzare il PC per emulare il software MSX… …e io, non mi arrendo!!

2 UNA STORIA DEL KANA! - seconda parte - 13 aprile 2002 …un miraggio!! 13 aprile 2002 …un miraggio!! Una fortunosa asta on-line che propone una strana scatola giapponese definita MSX Japanese Language ROM. Una fortunosa asta on-line che propone una strana scatola giapponese definita MSX Japanese Language ROM. Bastano poche decine di euro e finalmente ne vengo in possesso. Bastano poche decine di euro e finalmente ne vengo in possesso. E VERAMENTE INCREDIBILE!! La soluzione definitiva e' nelle mie mani, più unica che rara marcata Sony ed ASCII Corporation. La soluzione definitiva e' nelle mie mani, più unica che rara marcata Sony ed ASCII Corporation. Si chiama HBI-J1 e nella mia collezione delle rarità si accoppia benissimo con la mitica MSX-DOS2 originale della ASCII Corporation. Si chiama HBI-J1 e nella mia collezione delle rarità si accoppia benissimo con la mitica MSX-DOS2 originale della ASCII Corporation. Perfettamente funzionante ed a mio avviso mai usata, mi permette di visualizzare completamente il set di caratteri giapponese dellMSX2+ sul mio NMS 8280 europeo e leffetto è piuttosto singolare… Perfettamente funzionante ed a mio avviso mai usata, mi permette di visualizzare completamente il set di caratteri giapponese dellMSX2+ sul mio NMS 8280 europeo e leffetto è piuttosto singolare… …mi lascia decisamente di stucco! Erano anni che aspettavo ed ho realizzato un piccolo sogno dinfanzia e soprattutto mi sono liberato di una storia del kana! per la quale non volevo proprio rassegnarmi. Enjoy! Erano anni che aspettavo ed ho realizzato un piccolo sogno dinfanzia e soprattutto mi sono liberato di una storia del kana! per la quale non volevo proprio rassegnarmi. Enjoy! © KdL

3 SONY HBI-J1 MSX2


Scaricare ppt "UNA STORIA DEL KANA! - prima parte - Solo 1Mbit ed ecco a voi il file KANJI.ROM...per unemulazione perfetta! Solo 1Mbit ed ecco a voi il file KANJI.ROM...per."

Presentazioni simili


Annunci Google