La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Si ritorna alla scuola alimentare classe 2°A

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Si ritorna alla scuola alimentare classe 2°A"— Transcript della presentazione:

1 Si ritorna alla scuola alimentare classe 2°A

2 “Kinder cioccolato, il cioccolato che aiuta a crescere”
colori principali: nero, rosso, bianco e azzurro Kinder cioccolato Testimonial: “Kinder cioccolato, il cioccolato che aiuta a crescere” Target: Bambini e ragazzi SNACK

3 Kinder cioccolato La pubblicità dice… …La realtà dice
Senza kinder cioccolato non si cresce sani e forti. Buoni e veloci ma mangiarne molti fa male alla salute.

4 Mars SNACK Target: ragazzi e adulti
“Mars a day helps you work rest and play” “Un mars al giorno ti aiuta a lavorare, giocare e riposare” colori principali: nero, rosso, oro SNACK

5 Mars La pubblicità dice… …la realtà dice
Un piccolo piacere sotto forma di barrette per persone di tutte le età. Un piccolo piacere sotto forma di barretta ma che a poco a poco aumenta l’obesità nel mondo.

6 Chi mangia sano trova la natura
Pangoccioli Target: Bambini e ragazzi colori principali: azzurro e marrone Chi mangia sano trova la natura MERENDINE

7 Pan goccioli La pubblicità dice… …la realtà dice
Un pan gocciolo al giorno toglie il medico di torno. Un pan gocciolo al giorno ti ingrassa un poco a poco.

8 "La luce-hearted divertimento"
Kinder bueno Testimonial: Target: ragazzi e adulti "La luce-hearted divertimento" colori principali: nero, rosso, bianco, marrone e azzurro MERENDINE

9 Kinder Bueno La pubblicità dice… …la realtà dice
Un piacere in ogni morso. Un piacere in ogni morso ma quando inizi non finisci più.

10 Coca-Cola It’s the real thing Testimonial: Target: tutta la famiglia
colori principali: rosso e bianco BEVANDE

11 Coca-Cola La pubblicità dice… …la realtà dice Rende la vita felice.
la vita è bella ma la coca-cola non rende la vita felice: AIUTO HO LA GASTRITE!!

12 Nescafé Mocaccino Una golosa pausa Target: Tutta la famiglia
colori principali: bianco e marrone BEVANDE

13 Nescafé Mocaccino La pubblicità dice… …la realtà è
Mocaccino il caffè di tutti i giorni. Ogni sorso la vita si accorcia.


Scaricare ppt "Si ritorna alla scuola alimentare classe 2°A"

Presentazioni simili


Annunci Google