La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Associazione Fare squadra per vincere Educare alla legalita’ attraverso i valori dello sport La vela e l’impresa contro il bullismo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Associazione Fare squadra per vincere Educare alla legalita’ attraverso i valori dello sport La vela e l’impresa contro il bullismo."— Transcript della presentazione:

1 Associazione Fare squadra per vincere Educare alla legalita’ attraverso i valori dello sport La vela e l’impresa contro il bullismo

2 Chi siamo L’Associazione “Fare Squadra per Vincere” promuove il progetto di educazione alla legalità, finanziato dal Rotary Palermo e sostenuto dalla Lega navale italiana e dal Vela club Palermo, nato per dare una mano concreta contro il dilagante fenomeno del bullismo. La pratica sportiva privilegia la socialità e il valore del gruppo e, al contempo, esalta l individualità di ciascun praticante. In barca, tutti gli elementi del team/ equipaggio, sono fondamentali per raggiungere l’ obiettivo ed è importante che ogni atleta si impegni a fare le manovre in sincronismo con i compagni e in tempi ben definiti.

3 Conferenza stampa presso I.C.Karol Wojtyla 29/04/2013

4 Il giornale parla di noi

5 9-10 maggio lezione in aula

6 Il nostro staff : Alessandro Rossi, Rosastella Amoroso, Bruno De Cristofaro, Alice Grassi, Andrea De Francisci, Roberto D’alberti

7

8 Lezione di vela e di legalità Istruttrice Alice GrassiBruno De Cristofaro

9 I nostri ragazzi

10 « Il terzo tempo» È una tradizione del rugby, che si svolge dopo la partita, e racchiude in se stesso il principio di sportività. Gli atleti delle varie compagini a fine gara, mangiano e bevono insieme mentre scambiano opinioni e considerazioni sulla gara come succede tra amici. Tutti noi insieme abbiamo, quindi, partecipato al terzo tempo brindando ai valori dello sport e della legalità.

11 I nostri spostamenti

12 Visita alla lega navale italiana e «la Cala»

13

14

15 ISTITUTO TECNICO NAUTICO GIOENI-TRABIA Simulatore di sala macchinePlanetario

16 Laboratorio costruzione scafi

17 I.C.Karol Woytila Prof.ssa Maricetta D’angelo I.T.Nautico Gioeni-Trabia Prof.ssa Antonella Giordano

18

19 VascaBiblioteca

20

21 Simulazione di navigazione

22 21 maggio 2013 uscita in barca

23 il presidente della Lega navale Beppe Tisci

24 I nostri armatori: Eureka : Vincenzo AutolitanoMizar : lega navale italiana

25

26 Fifty again Lega Navale Italiana

27

28

29 Festa finale al velaclub

30

31

32

33

34 Rotary Palermo - Lega Navale Italiana – Associazione Fare Squadra per Vincere – Velaclub – Rotaract Palermo hanno permesso lo svolgimento di questa fantastica avventura

35

36

37 Si ringraziono: prof.ssa Amoroso, ing. Mercadante, avv.Cannizzaro

38


Scaricare ppt "Associazione Fare squadra per vincere Educare alla legalita’ attraverso i valori dello sport La vela e l’impresa contro il bullismo."

Presentazioni simili


Annunci Google