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Una vita sana inizia con sane abitudini! Aidan M. Italiano Periodo 6 11 Aprile 2014.

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1 Una vita sana inizia con sane abitudini! Aidan M. Italiano Periodo 6 11 Aprile 2014

2 Oh Che Bella Mattina! Prima colazione Paolo ha dormito per 8 ore rilassanti e si è svegliato alle 7:00. Ha apparecchiato la tavola per la colazione e ha messo fuori un piatto, una ciotola, un coltello, una forchetta, un cucchiaio, un bicchiere di succo d'arancia. Ha aggiunto una banana sul suo piatto e ha mangiato una sana colazione di cialde, cereali, banane e succo d'arancia. Si è tostato le cialde nel tostapane e mentre stava cucinando ha versato i suoi cereali preferiti: Fruit Loops.

3 Tempo di alzarsi e andare! Sane Abitudini Paolo è andato al piano di sopra e ha fatto la doccia con il suo Aussie Shampoo e Conditioner e ha lavato il corpo Axe e si è asciugato con l’asciugamano. Dopo essersi asciugato con un asciugamano, è il momento di pettinarsi i capelli con la spazzola. Prima di essersi vestito, ha usato il suo deodorante Axe. Paolo poi ha afferrato il suo spazzolino da denti e il suo dentifricio Crest e il filo interdentale e ha pulito i denti.

4 Tutti in Piscina! Nuotare Quei Giri Paolo è un nuotatore competitivo che passa l'allenamento quotidiano in piscina e in zone aride. va agli allenamenti di nuoto e fa circa metri con il suo gruppo di formazione. Paolo include anche il sollevamento pesi. Attraverso il nuoto lavora ogni parte del suo corpo comprese le spalle, braccia, gambe e addome. Le zone aride aiutato Paolo a sviluppare muscoli forti e resistenza.

5 I Vantaggi di un corpo sano! Il duro lavoro, mangiare bene, vivere Bene Il nuoto è uno sport che è possibile fare a tutta la tua vita. Il nuoto promuove un corpo sano in uno sport a basso impatto così ci sono meno infortuni che in altri sport giovanili. Il nuoto incoraggia il bambino allo sport fisico. Il nuoto può aiutare le persone a perdere peso e essere in forma, perché è un'attività aerobica che brucia calorie. Il nuoto può prevenire gli annegamenti. Il nuoto coltiva un atteggiamento mentale positivo e una forte autostima.

6 Carburante Fino il Modo Giusto! Le proteine aprono la strada ai nuotatori Tutti i bambini hanno bisogno di circa 0,5 grammi di proteine ​​per chilo di peso corporeo al giorno per mantenersi in salute. I nuotatori hanno bisogno di circa 0,7 grammi di proteine ​​per chilo di peso corporeo perché sono così attivi. La proteina è necessaria per la funzione degli organi, nuovo sviluppo dei tessuti e la riparazione del danno muscolare. Buone fonti di proteine ​​includono pollame e carne rossa, pesce, uova, fagioli, noci e latte. Un nuotatore dovrebbe mangiare proteine ​​ad ogni pasto e spuntino. I nuotatori sani iniziano con quantità di proteine ​​sane! 1545

7 Bibliography Brigitte's brushes: vented hair brush. (2014). Retrieved from https://brigittesbrushes.com/products/vented-red/ Cocktailfiesta.com: banana juice [Web log message]. (2014). Retrieved from Denver the mile high city trash and recycling. (2014). Retrieved from https://www.denvergov.org/trashrecycling/TrashandRecycling/Recycling/RecyclingServiceGuidelines/tabid/441141/ Default.aspx Greetings earthling: getting fruity [Web log message]. (2011, May 25). Retrieved from Health food and drinks: protein-rich foods. (2010). Retrieved from perfect-body-muscle-building/ Huger, J. (2011, December 2). Swimutopia: weight traing/dryland training for swimmers. Retrieved from Weight-TrainingDry-Land-Training-for-Swimmers.php Mercola.com: protein powder. (2014). Retrieved from Passion for savings. (2013). Retrieved from moneymaker-crest-toothpaste-0-14-at-cvs/ Polyvore. (2014). Retrieved from Regency sport and health: masters swim programs. (2012). Retrieved from Roadfood.com: original pancake house. (2014). Retrieved from original-pancake-house

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