La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La Madre ed il Padre stavano seguendo un programma televisivo quando la Madre disse: Sono stanca, é già tardi, vado a letto!

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La Madre ed il Padre stavano seguendo un programma televisivo quando la Madre disse: Sono stanca, é già tardi, vado a letto!"— Transcript della presentazione:

1

2 La Madre ed il Padre stavano seguendo un programma televisivo quando la Madre disse: Sono stanca, é già tardi, vado a letto!

3 Andò in cucina: preparò i panini imbottiti da portare a scuola lindomani, pulì i bicchieri e le tazze, tirò un pacco di carne dal congelatore per il pranzo del giorno seguente, controllò che il barattolo dei cereali non fosse vuoto, riempì il barattolo dello zucchero, apparecchiò la tavola con piatti, forchette e coltelli, riempì anche la caffettiera perché fosse già pronta per il giorno dopo.

4 Inoltre mise alcuni panni nella lavatrice, stirò una camicia col ferro da stiro e cucì un bottone. Mise a posto alcuni giocattoli che erano sul tavolo e mise il telefono al posto suo.

5 Innaffiò le piante, mise a posto l'immondizia, e stese un asciugamano per farlo asciugare. Sbadigliò, stirò le braccia, ed andò nello studio.. Innaffiò le piante, mise a posto l'immondizia, e stese un asciugamano per farlo asciugare. Sbadigliò, stirò le braccia, ed andò nello studio..

6 Si fermò per scrivere una nota per l'Insegnante del figlio, mise in una busta i soldi per il pagamento di una visita medica e raccattò un quaderno che era sotto la sedia.

7 Firmò una cartolina di compleanno per unamica, mise il francobollo su una busta, e fece un piccolo elenco per la spesa al supermercato. Mise entrambi vicino al portafoglio. In quel punto, il Padre disse da fuori della stanza: "Credevo tu fossi già a letto." Firmò una cartolina di compleanno per unamica, mise il francobollo su una busta, e fece un piccolo elenco per la spesa al supermercato. Mise entrambi vicino al portafoglio. In quel punto, il Padre disse da fuori della stanza: "Credevo tu fossi già a letto."

8 Sto per andare rispose. Mise lacqua nel piatto del cane e fece entrare il gatto in casa. Si assicurò che le porte fossero chiuse. Guardò nella stanza dei bambini, spense la luce in corridoio, appese una camicia, gettò delle calze nel cesto dei panni sporchi e parlò un poco con il più grande dei figli che ancora stava studiando nella sua stanza. Sto per andare rispose. Mise lacqua nel piatto del cane e fece entrare il gatto in casa. Si assicurò che le porte fossero chiuse. Guardò nella stanza dei bambini, spense la luce in corridoio, appese una camicia, gettò delle calze nel cesto dei panni sporchi e parlò un poco con il più grande dei figli che ancora stava studiando nella sua stanza.

9 Entrata in camera sua, mise a posto la sveglia dell'orologio, preparò i vestiti per il giorno seguente e sistemò le scarpe. Dopo si lavò la faccia, mise la crema sul viso, lavò i denti e aggiustò ununghia che era rotta. Entrata in camera sua, mise a posto la sveglia dell'orologio, preparò i vestiti per il giorno seguente e sistemò le scarpe. Dopo si lavò la faccia, mise la crema sul viso, lavò i denti e aggiustò ununghia che era rotta.

10 A questo punto il padre spense la televisione e disse: Io vado a letto." E se ne andò. Senza dire più nulla. A questo punto avete notato qualche cosa di particolare? E vi chiedete ancora perché le donne vivono di più... E perché sono così Meravigliose?

11 PERCHÉ LORO SONO PIÙ FORTI... SONO FATTE PER RESISTERE... Spedisci questo alle donne fantastiche che conosci. Loro avranno piacere di riceverlo!

12 E anche agli uomini: può darsi che loro capiscano qualche cosa… "Esistono molti motivi per non amare una persona, ma soltanto uno per amarla." (Carlos Drummond de Andrade)

13 Crediti: Testo: Carlos Drummond de Andrade Immagini: Getty Images Autore del slide: Carminha Música: Without you - Richard Clayderman - wav. Rispetti L`autore. Non ritiri e ne modifichi i créditi ! By Carminha Traduzione in lingua Italiana: By Carminha Traduzione in lingua Italiana:


Scaricare ppt "La Madre ed il Padre stavano seguendo un programma televisivo quando la Madre disse: Sono stanca, é già tardi, vado a letto!"

Presentazioni simili


Annunci Google