La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

BRIGHTON.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "BRIGHTON."— Transcript della presentazione:

1 BRIGHTON

2 Caro diario, una tappa che ho fatto in questo lungo viaggio è stata: BRIGHTON. In questa città mi sono soffermato di più sui cibi, sulla cultura , sui prodotti tipici e sulle usanze della città.

3 PRODOTTI TIPICI IL pudding è un cibo a base di latte zuccherato nel quale viene fatto bollire su del riso fino a fargli assumere la consistenza molle. Poi c’e il muffin che è famoso anche in Italia La zuppa di cipolla che viene servita per ultima serve a digerire Il Fish and Chips Il riso di carne di agnello che di solito si mangia in occasione importanti o eventi particolari I sandwich che per gli inglesi sono come delle merende

4

5

6

7 CULTURE Dear diary In this wonderful city the culture has struck me so much, there are a lot of museums, story centres and arts gallery. Caro diario In questa bellissima città la cultura mi ha colpito molto, ci sono molti musei, centri storici e gallerie d’arte.

8 ROYAL PAVILION Il Royal Pavilion è un edificio che in 35 anni è diventato da casa colonica a un famoso palazzo ,il primo cambiamento lo fece Henry Holland nel 1787.L’attuale costruzione in stile indiano è un opera di John Nash , aggiungendo cupole e ricomponendola creò il profilo dell’attuale costruzione. lLedificio venne acquistato dalla città nel 1850 dopo decenni di abbandono e nel 1982 divenne di nuovo ristrutturato. Tutt’ora è un centro storico, una grande attrazione per i turisti.

9

10 PALACE PIER OR BRIGHTON PIER
Il Brighton Pier è un ultimo dei moli creati in Inghilterra disegnato da George Moore come un luogo di divertimento ,ci sono voluti 10 anni per finire la costruzione . Il Brighton Pier portò con il tempo l’idea di demolire il vecchio molo e così fù. Nel 1891 iniziarono a demolire il vecchio molo ma i detriti causarono danni alle strutture vicine . Nel 1901 i lavori terminarono. Brighton acquistò massimo splendore . Nel 1911 la sala concerti si trasformò in un teatro e questa “mossa” venne molto apprezzata. Purtroppo nel 2003 ci f ù un piccolo incendio ma il molo fu subito riaperto il giorno dopo .

11

12 BRIGHTON MUSEUM AND ART GALLERY
Vicino al Royal Pavilion c’è il Brighton museum and art gallery: ha una collezione di pittura vittoriana, collezioni di art nouveau e art deco , collezioni di ceramica e una mostra extra europea.

13

14 SEA LIFE AND BRIGHTON DOME
Il sea life è un divertimento per i bambini e non solo è un museo acquatico Il Brighton Dome è uno spazio per l’intrattenimento gli “ABBA” (famoso complesso musicale ) vinsero gli Eurovision Song Contest nel 1974

15

16


Scaricare ppt "BRIGHTON."

Presentazioni simili


Annunci Google