La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

BRIGHTON. Caro diario, una tappa che ho fatto in questo lungo viaggio è stata: BRIGHTON. In questa città mi sono soffermato di più sui cibi, sulla cultura,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "BRIGHTON. Caro diario, una tappa che ho fatto in questo lungo viaggio è stata: BRIGHTON. In questa città mi sono soffermato di più sui cibi, sulla cultura,"— Transcript della presentazione:

1 BRIGHTON

2 Caro diario, una tappa che ho fatto in questo lungo viaggio è stata: BRIGHTON. In questa città mi sono soffermato di più sui cibi, sulla cultura, sui prodotti tipici e sulle usanze della città.

3 PRODOTTI TIPICI IL pudding è un cibo a base di latte zuccherato nel quale viene fatto bollire su del riso fino a fargli assumere la consistenza molle. Poi ce il muffin che è famoso anche in Italia La zuppa di cipolla che viene servita per ultima serve a digerire Il Fish and Chips Il riso di carne di agnello che di solito si mangia in occasione importanti o eventi particolari I sandwich che per gli inglesi sono come delle merende

4

5

6

7 CULTURE Dear diary In this wonderful city the culture has struck me so much, there are a lot of museums, story centres and arts gallery. Caro diario In questa bellissima città la cultura mi ha colpito molto, ci sono molti musei, centri storici e gallerie darte.

8 ROYAL PAVILION Il Royal Pavilion è un edificio che in 35 anni è diventato da casa colonica a un famoso palazzo,il primo cambiamento lo fece Henry Holland nel 1787.Lattuale costruzione in stile indiano è un opera di John Nash, aggiungendo cupole e ricomponendola creò il profilo dellattuale costruzione. lLedificio venne acquistato dalla città nel 1850 dopo decenni di abbandono e nel 1982 divenne di nuovo ristrutturato. Tuttora è un centro storico, una grande attrazione per i turisti.

9

10 PALACE PIER OR BRIGHTON PIER Il Brighton Pier è un ultimo dei moli creati in Inghilterra disegnato da George Moore come un luogo di divertimento,ci sono voluti 10 anni per finire la costruzione. Il Brighton Pier portò con il tempo lidea di demolire il vecchio molo e così fù. Nel 1891 iniziarono a demolire il vecchio molo ma i detriti causarono danni alle strutture vicine. Nel 1901 i lavori terminarono. Brighton acquistò massimo splendore. Nel 1911 la sala concerti si trasformò in un teatro e questa mossa venne molto apprezzata. Purtroppo nel 2003 ci f ù un piccolo incendio ma il molo fu subito riaperto il giorno dopo.

11

12 BRIGHTON MUSEUM AND ART GALLERY Vicino al Royal Pavilion cè il Brighton museum and art gallery: ha una collezione di pittura vittoriana, collezioni di art nouveau e art deco, collezioni di ceramica e una mostra extra europea.

13

14 SEA LIFE AND BRIGHTON DOME Il sea life è un divertimento per i bambini e non solo è un museo acquatico Il Brighton Dome è uno spazio per lintrattenimento gli ABBA (famoso complesso musicale ) vinsero gli Eurovision Song Contest nel 1974

15

16


Scaricare ppt "BRIGHTON. Caro diario, una tappa che ho fatto in questo lungo viaggio è stata: BRIGHTON. In questa città mi sono soffermato di più sui cibi, sulla cultura,"

Presentazioni simili


Annunci Google