La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Un attimo perfetto e irripetibile Sonoro: Giovanni Marradi.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Un attimo perfetto e irripetibile Sonoro: Giovanni Marradi."— Transcript della presentazione:

1

2 Un attimo perfetto e irripetibile Sonoro: Giovanni Marradi

3 Mi torna alla mente con un pizzico di nostalgia, quell’anniversario che non hai lasciato potesse essere, quell’appuntamento mancato con la felicità … Che occasione rara e inattesa, così all’improvviso, dopo aver condiviso ogni idea, ogni pensiero, dopo esserci scritti fino a consumare la tastiera!

4 L’appuntamento era in centro Arrivai per prima, non conoscendo bene la città e i tempi di spostamento: attesi ansiosa che arrivassi, sbirciando la strada in ogni direzione. Quando intravidi la sagoma in lontananza le gambe mi tremarono ed il cuore subito gridò: “Amore” riconoscendoti all’istante, nel chiassoso via vai della gente in quell’ora di punta.

5 Cercasti di “darti un tono”, nel vedermi, ma il tremito nella voce ti tradì, rivelando la mia stessa emozione. E finalmente quell’abbraccio tanto atteso e temuto, quelle lacrime di gioia che scivolavano leggere sulle gote in attesa di una carezza in più, per essere asciugate

6 Senza alcun bisogno di parole, eravamo consapevoli che proprio lì, quel giorno e in quel momento, stavamo vivendo un attimo perfetto e irripetibile! E poi, solo gioia condivisa, esperienze vissute insieme in perfetta armonia col profumo del futuro.

7 E attorno a noi una natura in festa che rigenerava vita, colori, sensazioni: era primavera e non ci era parsa mai, così lussureggiante e promettente! Scrivo di un anniversario che non hai lasciato potesse essere… Di quell’appuntamento mancato con la felicità, del dolore lacerante del dopo, dei mille “perché” …

8 Scrivo di un amore ancorato al cuore, che ormai non mi tormenta più… Un attimo di nostalgia tutta mia, che non concede nulla all’odio, perché, sia pure per poco tempo, tu hai fatto per me più di qualsiasi destino, per rendermi felice! Collaborazione al testo: Formattazione e grafica


Scaricare ppt "Un attimo perfetto e irripetibile Sonoro: Giovanni Marradi."

Presentazioni simili


Annunci Google