La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

LA SCELTA E’ TUA! alza il volume Ti ho dato la vita, ma non posso viverla per te. Posso darti il mio amore, ma non posso importi di amare. Posso offrirti.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "LA SCELTA E’ TUA! alza il volume Ti ho dato la vita, ma non posso viverla per te. Posso darti il mio amore, ma non posso importi di amare. Posso offrirti."— Transcript della presentazione:

1

2 LA SCELTA E’ TUA! alza il volume

3 Ti ho dato la vita, ma non posso viverla per te. Posso darti il mio amore, ma non posso importi di amare. Posso offrirti un consiglio, ma non posso accettarlo al tuo posto.

4 Posso permetterti la libertà, ma non ho nessuna voce in capitolo sul come tu la usi. Posso raccontarti ciò che significa l’amicizia, ma non posso scegliere gli amici per te. Posso spiegarti la sessualità, ma non posso conservarti puro.

5 Posso insegnarti cose sull’abuso degli alcolici, ma non posso dire «NO» al posto tuo. Posso avvertirti sulla droga, ma non posso impedirti di prenderla. Posso mostrarti scopi elevati, ma non posso raggiungerli per te.

6 Posso insegnarti il rispetto per Dio e per gli uomini, ma non posso obbligarti a rispettarli. Posso mostrarti il valore della gentilezza, ma non posso costringerti ad essere gentile. Posso insegnarti ad essere generoso, ma non posso spingerti a non essere egoista.

7 Posso darti una lezione per distinguere il bene dal male, ma non posso scegliere per te. Posso portarti in chiesa, ma non posso credere per te. Posso avvertirti sul peccato, ma non posso farti resistere ad esso.

8 Posso amarti come mio figlio, ma non posso obbligarti ad amarmi. Posso dirti com’è la vita con Dio, ma non posso darti la vita eterna.

9 Posso raccontarti di Gesù, ma non posso fare in modo che Egli diventi il tuo Salvatore.

10 Posso assicurarti che Gesù è la Via, la Verità e la Vita, ma la scelta di accettarLo è tua!

11 DIO TI BENEDICA ( Giuseppe )


Scaricare ppt "LA SCELTA E’ TUA! alza il volume Ti ho dato la vita, ma non posso viverla per te. Posso darti il mio amore, ma non posso importi di amare. Posso offrirti."

Presentazioni simili


Annunci Google