La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Nella notte, o Dio, noi veglieremo con le lampade, vestito a festa: presto arriverai e sara`giorno. Rallegratevi in attesa del Signore; improvvisa giungerà.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Nella notte, o Dio, noi veglieremo con le lampade, vestito a festa: presto arriverai e sara`giorno. Rallegratevi in attesa del Signore; improvvisa giungerà."— Transcript della presentazione:

1

2 Nella notte, o Dio, noi veglieremo con le lampade, vestito a festa: presto arriverai e sara`giorno. Rallegratevi in attesa del Signore; improvvisa giungerà la sua voce. Quando Lui verrà sarete pronti E vi chiamerá „amici“ per sempre. Raccogliete per il giorno della vita, dove tutto sarà giovane in eterno. Quando Lui verrà sarete pronti e vi chiamerá „amici“ per sempre.

3

4

5

6

7

8 Non possiamo avere paura, Lui ci ha fatti figli suoi! Come limpida sorgente scaturita dall’Eterno, come un libero torrente noi correremo. Sulla terra inaridita, figli ormai di un soloPadre, porteremo quella vita che Lui ci ha dato. Figli suoi siamo noi,figli suoi, nuova umanitá. E saremo un sole chiaro sui ghiacciai dei nostri giorni, e saremo il seme raro della speranza. E cosí, senza rumore, lungo i solchi della storia, nascerà dal nostro amore il mondo nuovo. Figli siamo noi…….

9

10

11

12 Gioisci, Figlia di Sion, perché Dio ha posatoIl suo sguardo su di te, ti ha colmata di grazia.. Rallegrati, Maria, il Signore in te ha operato meraviglie per il tuo popolo. Oggi si é compiuta in te la speranza dell‘umanitá. Oggi, per il tuo Sí Dio ci ha dato la salvezza, per il tuo Sí Dio é venuto fra noi. Gioisci, Figlia di Sion, ora, in te, il cielo dona alla terra umna pioggia di grazie, sorgenti di vita. Rallegrati, Maria, quella spada che ha trafitto l‘anima tua ti ha reso madre di tutti noi. Oggi si é compiuta in te Gioisci, Madre di Dio, una nuova lode s‘innalza al tuo nome in quest‘era. La tua voce, sul nulla di noi, faccia udire su tutta la terra le note piú alte di un nuovo Magnificat. Oggi si é compiuta in te

13

14

15

16

17

18 Venite, fedeli, l’angelo ci invita: venite, venite a Betlemme. Nasce per noi Cristo Salvatore. Venite adoriamo, venite adoriamo, venite adoriamo il Signore Gesù. La luce del mondo brilla in una grotta, la fede ci guida a Betlemme. Nasce per noi Cristo Salvatore. Venite adoriamo, venite adoriamo, venite adoriamo il Signore Gesù. La notte risplende,tutto il mondo attende, seguiamo i pastori a Betlemme. Nasce per noi Cristo Salvatore. Venite adoriamo, venite adoriamo, venite adoriamo il Signore Gesù. Il Figlio di Dio, re dell’universo, si è fatto bambino a Betlemme. Nasce per noi Cristo Salvatore. Venite adoriamo, venite adoriamo, venite adoriamo il Signore Gesù. «Sia gloria nei cieli, pace sulla terra» un angelo annuncia a Betlemme. Nasce per noi Cristo Salvatore.


Scaricare ppt "Nella notte, o Dio, noi veglieremo con le lampade, vestito a festa: presto arriverai e sara`giorno. Rallegratevi in attesa del Signore; improvvisa giungerà."

Presentazioni simili


Annunci Google