La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Ave, madre di tutti i bambini del mondo. Ave, dolcezza di chi non ha avuto carezze materne. Ave, madre di chi non ha madre. Ave, infermiera di tutti i.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Ave, madre di tutti i bambini del mondo. Ave, dolcezza di chi non ha avuto carezze materne. Ave, madre di chi non ha madre. Ave, infermiera di tutti i."— Transcript della presentazione:

1

2 Ave, madre di tutti i bambini del mondo. Ave, dolcezza di chi non ha avuto carezze materne. Ave, madre di chi non ha madre. Ave, infermiera di tutti i bambini feriti dalle guerre. Ave, maestra di tutti i bambini analfabeti. Ave, riposo di tutti i bambini affaticati nel lavoro.

3 Ave, salute di tutti i bambini denutriti. Ave, consolatrice dei bambini handicappati. Ave, sorriso dei bambini impauriti. Ave, carezza dei piccoli abbandonati nei cassonetti. Ave, torrente di pace per i bambini arruolati in guerriglia. Ave, sentiero dei bambini di strada.

4 Ave, pane dei bambini affamati. Ave, sorella dei figli unici. Ave, armonia delle famiglie numerose. Ave, tenerezza di chi si sente infelice. Ave, sapienza di chi vuol conoscere le cose. Ave, vocazione di chi cerca Dio.

5 Ave, regina di chi ama i fratelli. Ave, trastullo di chi non ha giocattoli. Ave, dimora di chi non ha casa. Ave, catechista di chi non conosce Dio. Ave, missionaria del Padre. Ave, Madre che ci aspetti in cielo.

6 AMEN.


Scaricare ppt "Ave, madre di tutti i bambini del mondo. Ave, dolcezza di chi non ha avuto carezze materne. Ave, madre di chi non ha madre. Ave, infermiera di tutti i."

Presentazioni simili


Annunci Google