La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Botricello….

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Botricello…."— Transcript della presentazione:

1 Botricello…

2

3 Botricello è un comune di 5024 abitanti nella provincia di Catanzaro
Botricello è un comune di abitanti nella provincia di Catanzaro.. Non vanta una lunga tradizione storica… Ma le belle spiagge e un clima particolarmente mite hanno dato al paese un notevole impulso al turismo balneare che costituisce la sua principale risorsa economica

4 Il paese ha due siti: Botricello superiore che costituisce il nucleo antico del paese ed è localizzato verso l’interno, sulle colline .. Botricello nuovo vicino alla costa, invece si è sviluppato dopo il secondo dopo guerra.. Il paese nuovo negli ultimi decenni ha subito un forte incremento demografico…

5 Villaggio Costa Del Turchese
Il villaggio sorge in una delle aeree di maggiore bellezza e suggestione dello Ionio catanzarese; si affaccia su un tratto di costa tra i più limpidi ed apprezzabili per la qualità del mare e del manto sabbioso, circondato da una lussureggiante pineta. All’interno del villaggio troviamo aree destinate ai servizi commerciali e ai servizi di intrattenimento e anche alle attività sportive.. La spiaggia è attrezzata e dotata delle misure di sicurezza per i bagnanti …

6 MARINA DEL MARCHESE

7


Scaricare ppt "Botricello…."

Presentazioni simili


Annunci Google