La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Gubbio: portale medioevale per la modernità Linee guida per la realizzazione del piano di marketing del centro storico.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Gubbio: portale medioevale per la modernità Linee guida per la realizzazione del piano di marketing del centro storico."— Transcript della presentazione:

1 Gubbio: portale medioevale per la modernità Linee guida per la realizzazione del piano di marketing del centro storico

2 Frasconi Management Studio 2 Quartiere di San Martino Quartiere di SantAndrea Larea di Piazza 40 Martiri Quadrilatero del turismo Quartiere di San Giuliano Quartiere di San Pietro I QUADRANTI DEL CENTRO STORICO

3 Frasconi Management Studio 3 LE VIE DEL COMMERCIO E DEL TURISMO Via Cavour – Via Baldassini – Via dei Consoli – Via XX Settembre Via della RepubblicaCorso Garibaldi

4 Frasconi Management Studio 4 LE INFRASTRUTTURE ESISTENTI E QUELLE FUTURE Parcheggi esistenti Parcheggio in costruzione Parcheggi futuri

5 Frasconi Management Studio 5 Le linee guida del piano di marketing 1. Riconquistare la centralità del comprensorio 2. Potenziare e migliorare lofferta turistica del centro storico 3. Migliorare e rendere più competitiva lofferta commerciale del centro storico 4. Sviluppare il terziario e le imprese di eccellenza nel centro storico 5. Potenziare le infrastrutture al servizio del centro storico 6. Il piano di promozione e di formazione del centro storico

6 Frasconi Management Studio 6 Dott. Piero Frasconi Via U. Fracassini, Perugia Tel./Fax : 075/ Cell. 335/


Scaricare ppt "Gubbio: portale medioevale per la modernità Linee guida per la realizzazione del piano di marketing del centro storico."

Presentazioni simili


Annunci Google