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PubblicatoDona Manfredi Modificato 11 anni fa
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CALL E CONTACT CENTER IN OUTSOURCING FATTURATO 2008 = 900 mln INCREMENTO SU 2007 = + 10 % (era previsto + 12,9 %) CRESCITA MEDIA ANNI PRECEDENTI = + 13,7 % PREVISIONE FATTURATO 2009 = 1 miliardo di Euro
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fonti Databank
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20032004200520062007% variaz. 2007/2006 Totale mercato 520552640739821+ 11,1 Inbound380392444505568 (69 %) + 12,5 Outbound140160196234253 (31 %) + 8,1 fonti Databank
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2004200520062007% variaz. 2007/2006 Prezzi93,689,988,192,5+ 5,0 Costi Software99,497,796,896,3- 0,5 Hardware107,553,023,718,9- 20,3 Sistemi di telefonia99,398,197,497,3- 0,1 Tariffe telefoniche91,987,583,179,0- 5,0 Costo lavoro Collab. Esterni Lavoro interno tlc 102,5 103,4 105,8 105,2 110,0 109,3 113,8 112,5 + 3,5 + 2,9 EVOLUZIONE PREZZI / COSTI fonti Databank
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RIPARTIZIONE DEL FATTURATO SETTORIALE DI APPARTENENZA DELLE AZIENDE UTENTI fonti Databank
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GLI ADDETTI DEL SETTORE 250.000 OPERATORI DI CALL CENTER IN ITALIA 70 – 80.000 operatori di call center in outsourcing di cui riteniamo 40 – 50.000 operatori con contratto di lavoro subordinato 30.000 operatori con contratto di collaborazione a progetto ETA MEDIA 30 ANNI 70% PRESENZA FEMMINILE
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% PER AREE GEOGRAFICHE N° AZIENDE 2004200520062007 NORD54 5150 CENTRO2218 16 SUD/ISOLE24283134 TOTALE100 LOCALIZZAZIONE fonti Databank
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ASSOCONTACT Un unico obiettivo: CREARE QUALITA PER CREARE SVILUPPO
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