La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Framework Framework TISB meeting 16/01/03 Simone Gennai SNS - Pisa.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Framework Framework TISB meeting 16/01/03 Simone Gennai SNS - Pisa."— Transcript della presentazione:

1 Framework Framework TISB meeting 16/01/03 Simone Gennai SNS - Pisa

2 TISB 16-01-03S. Gennai2 Tau tagging Tau id: Isolamento con calorimetri e/o tracciatore. Misura lenergia rilasciata nelle celle in un isolation ring Conta il numero delle tracce in un isolation ring. Tau tagging con parametro di impatto: è stato studiato ma manca una valutazione su eventi che abbiano passato la selezione di L1.

3 TISB 16-01-03S. Gennai3 Framework Classe (I) La classe TauTkTagging, ricostruisce le tracce in un cono intorno ad una direzione data e applica lisolamento con il tracciatore. Si può scegliere di ricostruire i seed: Pixel Selective Seed Regional Seeding In questo caso e necessario una ricostruzione di tracce di alto impulso (P t >5 GeV) per trovare il Vertice primario

4 TISB 16-01-03S. Gennai4 Framework Classe (II) Come argomento si passa la direzione della zona di interesse: Una coppia (mom, vpos) Una coppia (eta, phi) Un vector Il tutto è ancora in via di sviluppo (viene modificato quasi ogni settimana non appena mi accorgo che necessita migliorie) ma tra poco dovrebbe convergere.


Scaricare ppt "Framework Framework TISB meeting 16/01/03 Simone Gennai SNS - Pisa."

Presentazioni simili


Annunci Google