La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

ABCDEF Nessuna formula soddisfa la condizione richiesta Esaminate le formule seguenti e selezionate le coppie che soddisfano le condizioni sotto esposte.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "ABCDEF Nessuna formula soddisfa la condizione richiesta Esaminate le formule seguenti e selezionate le coppie che soddisfano le condizioni sotto esposte."— Transcript della presentazione:

1 ABCDEF Nessuna formula soddisfa la condizione richiesta Esaminate le formule seguenti e selezionate le coppie che soddisfano le condizioni sotto esposte. Quali coppie sono identiche sotto tutti gli aspetti? Quali coppie sono isomeri conformazionali? Quali coppie sono isomeri di struttura? C,E; B,D A,B (o A,D) A,C (o A,E, B,C, B,E, C,D, DE)

2 Esaminate le formule seguenti e selezionate le coppie che soddisfano le condizioni sotto esposte. ABCDEF Quali coppie sono identiche sotto tutti gli aspetti? Quali coppie sono isomeri conformazionali? Quali coppie sono isomeri di struttura? Quali coppie sono stereoisomeri? A,C; B,F A,D (o C,D; A,E; C,E) D,E A,B (o A,F; C,B; C,F; D,B; D,F; E,B; E,F;)

3 Esaminare le seguenti strutture e predire se il gruppo in rosso è equatoriale o assiale; Assumere che gli anelli siano nella conformazione più stabile A B C D E F G H Equatoriale Assiale


Scaricare ppt "ABCDEF Nessuna formula soddisfa la condizione richiesta Esaminate le formule seguenti e selezionate le coppie che soddisfano le condizioni sotto esposte."

Presentazioni simili


Annunci Google