La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

IL PRINCIPE CHE SPOSO UNA RANA Cera una volta un re che aveva tre figli appassionati dinformatica in età da prendere moglie.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "IL PRINCIPE CHE SPOSO UNA RANA Cera una volta un re che aveva tre figli appassionati dinformatica in età da prendere moglie."— Transcript della presentazione:

1 IL PRINCIPE CHE SPOSO UNA RANA Cera una volta un re che aveva tre figli appassionati dinformatica in età da prendere moglie.

2 Perché non nascessero rivalità sulla scelta delle tre spose, disse: Inserite nel computer un cd-rom, nel programma dove arriverà, là prenderete moglie.

3 Il primo inserì il cd-rom che arrivò su internet e perciò gli toccò la chiocciolina del sito. Il secondo fece arrivare il cd-rom in Word, trovando così una donnina in Clip- Art. Infine al terzo toccò la rana mascotte del motore di ricerca Jumping.

4 Tornarono dal padre che diede alle ragazze una prova: chi riuscirà a disegnare meglio il proprio ritratto con il programma Paint erediterà il regno.

5 Dopo tre giorni, i figli portarono al padre gli elaborati delle ragazze. Nonostante il migliore fosse quello della rana, il re diede unaltra prova: chi fosse riuscita ad imporre al regno solo il suo programma o sito sarebbe diventata regina.

6 Dopo tre giorni, il regno si sintonizzò solo su Jumping, perciò vinse la rana.

7 Si sposarono tutti lo stesso giorno. Il fratello minore e la rana ereditarono il trono e in luna di miele visitarono lo zio della sposa: Virgilio.

8 FINE Elena & Caterina


Scaricare ppt "IL PRINCIPE CHE SPOSO UNA RANA Cera una volta un re che aveva tre figli appassionati dinformatica in età da prendere moglie."

Presentazioni simili


Annunci Google