La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

IL PRINCIPE CHE SPOSO UNA RANA Cera una volta un re che aveva tre figli e che diede loro una prova affinchè trovassero la sposa per succedergli al trono.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "IL PRINCIPE CHE SPOSO UNA RANA Cera una volta un re che aveva tre figli e che diede loro una prova affinchè trovassero la sposa per succedergli al trono."— Transcript della presentazione:

1 IL PRINCIPE CHE SPOSO UNA RANA Cera una volta un re che aveva tre figli e che diede loro una prova affinchè trovassero la sposa per succedergli al trono.

2 La prova consisteva, dopo essere sbarcati dove loro indicato e aver trovato la propria moglie, nel darle il compito di costruire una chitarra..

3 Il più giovane dei figli, Joon, trovò una fiammiferaia poverella, il medio, Rocky, trovò una mendicante e il terzo, Jim, il più vecchio e quello giudicato peggio, trovò una rana.

4 Diedero loro il compito e Jim, nonostante avesse trovato una rana, riuscì a portare la chitarra più bella,così dovette sposare la compagna da lui disprezzata.

5 Il giorno del matrimonio, quando l andò a prendere, trovò una giovane principessa e riconobbe in lei la rana grazie alle corde rotte della chitarra da lei scartate e quindi si sposarono diventando principe e principessa.

6 FINE Debora,Francesca e Denise


Scaricare ppt "IL PRINCIPE CHE SPOSO UNA RANA Cera una volta un re che aveva tre figli e che diede loro una prova affinchè trovassero la sposa per succedergli al trono."

Presentazioni simili


Annunci Google